Carrefour lavora con noi. La catena di supermercati e ipermercati francese, fondata da Annecy nel 1959, ha bisogno di nuovo personale in Italia.
In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

- Le sedi
- Le posizioni aperte
- Gli stage
- Come candidarsi
- Gruppo Telegram e Whatsapp con offerte di lavoro, news, bandi e concorsi
Carrefour lavora con noi – Le sedi
- Milano
- Como
- Varese
- Alessandria
- Asti
- Torino
- Verbania
- Vercelli
- Bergamo
- Brescia
- Como
- Cremona
- Lecco
- Lodi
- Mantova
- Milano
- Monza e Brianza
- Pavia
- Sondrio
- Roma
- Casalecchio di Reno
- Vigevano
- Genova
- Imperia
- La Spezia
- Savona
- Bologna
- Forlì Cesena
- Modena
- Parma
- Piacenza
- Reggio Emilia
- Rimini
- Firenze
- Grosseto
- Livorno
- Pisa
- Pistoia
- Siena
Le posizioni aperte
- Specialisti gastronomi. Le risorse si occuperanno di seguire le vendite del reparto di riferimento, di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia del banco.
- Accademia dei Freschi.
- Tecnico Franchising Prodotti libero servizio. Sarà il focal point tra l’imprenditore e l’azienda per la gestione del rapporto di franchising assicurando loro il supporto delle altre funzioni aziendali coinvolte, nonché essere il garante del rispetto del contratto stipulato per la soddisfazione dei franchisee e la massimizzazione dei risultati economici.
- Capo reparto gastronomia. Tra le sue responsabilità c’è il coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni.
- Specialista Macelleria. La risorsa si occuperà di seguire la vendita del reparto Macelleria, di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia del reparto.
- Capo reparto Macelleria. La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti alle vendite.
- Capo reparto pasticceria e panetteria. Tra le sue responsabilità c’è quella di assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’Azienda.
- Capo reparto freschi. Tra le sue responsabilità c’è la gestione del conto economico del reparto.
- Specialista reparto freschi. Le risorse si occuperanno di seguire le vendite del reparto di riferimento di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia del reparto. Si richiede familiarità con le strumentazioni operative quali la bilancia, le casse e con tutte le altre strumentazioni tecniche.
- Addetto reparto macelleria. Il candidato ideale per Carrefour, possiede una buona abilità nell’uso dei coltelli e di tutti gli altri strumenti tecnici e operativi, un’ottima conoscenza della materia prima, e ha maturato preferibilmente un’esperienza analoga (almeno 6 mesi) in una realtà della grande distribuzione oppure in piccoli negozi gastronomici.
- Specialista Bar. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo, possiede una buona conoscenza dei principali standard di servizio, sa gestire la realtà del bar a 360°.
- Sap solution Lead. La risorsa sarà collocata all’interno del team IT con l’obiettivo di guidare la trasformazione digitale grazie all’implementazione del nuovo Erp SAP S4 Hana; sarà responsabile della definizione dell’architettura, delle integrazioni e delle relative implementazione dei moduli.
- Digital & Social Content Manager. La risorsa si occuperà anche della gestione e del coordinamento di progetti speciali (contest online, influencer marketing…).
- Digital Analytics e Insights Specialist: è responsabile dell’ottimizzazione delle piattaforme digitali.
- eCommerce Marketing Specialist. In accordo con il Manager, e con l’aiuto e la relazione che avrà quotidianamente con Agenzia Creativa/Digital e Centro Media, guiderà la strategia e l’implementazione day by day di tutte le iniziative performance su paid e owned media.
- Marketplace and Partnership manager. Tra le responsabilità c’è anche il supporto al piano di espansione delle partnership e seguirne l’evoluzione.
Gli stage
- Stage E-commerce. La figura, in affiancamento al Manager, si occuperà delle analisi delle performance operative legate alla preparazione degli ordini eCommerce. Avrà modo di supportare il team nella produzione e monitoraggio Kpi, oltre ad interfacciarsi con i Punti Vendita o Responsabili del territorio relativamente alle richieste e alle problematiche riscontrate sul sito.
- Stage Marketplace E-commerce. La risorsa, in affiancamento al Marketplace Manager, si occuperà di supportare la gestione quotidiana legata al sito E-commerce di Carrefour Italia (Marketplace e Partnership).
- Stage sicurezza e prevenzione. La risorsa si occuperà anche di gestione archivio del servizio di prevenzione ed attività di gestione ordini.
- Stage HR Development Career. La risorsa sarà inserita nella Direzione Risorse Umane di Carrefour Italia all’interno del team Career Development.
- Stage sviluppo vendite Bio. La figura, in affiancamento al Senior Manager, seguirà i progetti relativi alle dinamiche commerciali locali e alla realizzazione di volantini ad hoc per i singoli punti vendita.
- Stage Junior Category. La risorsa affiancherà il Manager del canale di riferimento occupandosi della pianificazione e del caricamento delle promozioni sul gestionale, della redazione del conto economico promozionale e della gestione di progetti di categoria.
Come candidarsi
Per approfondire le varie posizioni aperte e inviare la propria candidatura bisogna visitare la sezione ufficiale di Carrefour Lavora con noi.
Qui dovrete scegliere l’offerta di lavoro (molte le trovate cambiando la sede – esempio: Negozio, Sede, Digital o Deposito). Scorrete in basso a ogni posizione aperta e inserite i dati richiesti allegando la documentazione necessaria.
Una volta che avrete terminato, sarà necessario cliccare il tasto «conferma».
Link utili:
- Trova lavoro: ecco le posizioni aperte nelle regioni italiane.
- Lavora con noi: scopri qui le aziende che cercano nuovi dipendenti in Italia.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie