Carrefour lavora con noi – Carrefour, una delle più grandi catene di vendita al dettaglio al mondo cerca diversi profili per potenziare il suo organico in Italia (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).
Ci sono molte opportunità per addetti alle vendite, ma anche offerte per posti più specializzati, come il reparto macelleria o quello gastronomia.
Prima di elencare le posizioni aperte in Carrefour lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel mercato italiano di super e iper mercati.
Indice- Carrefour lavora con noi: la storia dell’azienda
- Carrefour lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2022
- Carrefour lavora con noi: come candidarsi online
- Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro
Carrefour lavora con noi: la storia dell’azienda
Il primo supermercato Carrefour apre nel 1960 ad Annecy, in Francia. Quel negozio sarà l’inizio di una grande storia. Ad oggi quello di Annecy è il più piccolo punto vendita Carrefour.
Dopo un periodo di costante espansione Carrefour arriva anche oltre i confini nazionali e nel 1973 apre il suo primo punto vendita in Italia.
Comincia a diventare rilevante nel mercato italiano della grande distribuzione organizzata quando negli anni 2000 acquisisce il Gruppo GS.
Nel 2020 Carrefour ha registrato 4,66 miliardi di fatturato. In Italia vanta oltre 16000 collaboratori e più di 1450 punti vendita.
In controtendenza rispetto alla concorrenza, la percentuale di donne in Carrefour supera quella degli uomini, attestandosi al 61% circa.
Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.
Carrefour lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2022
Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Carrefour lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:
- Specialista Gastronomia – Bellusco
- Specialista/Capo Reparto gastronomia
- Allievo Store Manager
- Specialista Gastronomia e Macelleria
- Specialisti di Reparto – Liguria
- Accademia dei Freschi – Lombardia
- Stage – Addetti alle vendite Liguria
- Stage – Addetti alle vendite Torino
- Stage – Addetti alle vendite Lombardia
- Accademia dei Freschi
- Accademia dei Freschi – Roma e province
- Accademia dei Freschi – Torino
- Specialisti gastronomia
- Specialisti macelleria
- Specialisti gastronomia
- Specialisti gastronomia
- Addetti alle vendite
- Specialista Macelleria centro-nord
- Specialisti macelleria
- Capo Reparto Gastronomia
- Specialista Macelleria Torino
- Capo Reparto Macelleria Torino
- Capo Reparto Freschi
- Specialista Reparto Freschi
- Addetti reparto Macelleria Milano – Como – Varese
Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Carrefour lavora con noi: come candidarsi online
Candidarsi per un’offerta di lavoro in Carrefour lavora con noi è molto semplice. La procedura è telematica, per comodità vi consigliamo di seguirla da computer.
La prima cosa da fare è selezionare un’offerta di lavoro nell’elenco dei profili richiesti alla sezione precedente. Una volta cliccato su uno dei link, si aprirà una finestra con il lavoro scelto nel dettaglio.
In questa pagina troverete una breve descrizione delle mansioni richieste, il tipo di contratto proposto e la posizione esatta della sede operativa.
Se siete ancora convinti che quel posto di lavoro fa per voi dovrete far scorrere la pagina verso il basso e, sotto alla mappa, troverete dei campi da compilare.
I campi obbligatori sono 4, dovrete inserire nome, cognome, data di nascita ed e-mail. Inoltre, va caricato un curriculum.
Facoltativo, ma consigliato, è aggiungere una presentazione. Potete scriverla cliccando su «Desidero aggiungere una mia presentazione», subito sotto il box del curriculum.
Alla fine di tutto vi basterà selezionare la casella per la presa visione del trattamento dei dati personali e cliccare su «Conferma».
Ecco gli articoli preferiti dagli utenti sul Reddito di cittadinanza: