Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Carta acquisti: quando arriva ad aprile e come fare domanda

Carta acquisti: quando arriva ad aprile e come fare domanda

Carta acquisti 2021: riepilogo importo, domanda e tempistiche pagamento

di Guglielmo Sano

Aprile 2021

La Carta acquisti 2021, conosciuta anche come Social Card, permette di coprire le spese di prima necessità. Una panoramica dei requisiti necessari per ottenerla, delle modalità di domanda e delle tempistiche di pagamento ad aprile 2021. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Carta acquisti 2021: requisiti e domanda

La Carta acquisti 2021, conosciuta anche come Social Card, la misura prevede l’erogazione di una ricarica bimestrale, ogni due mesi, su una vera e propria carta ricaricabile (circuito Mastercard) pari a 80 euro. Tale cifra si può utilizzare per coprire le spese di prima necessità: alimenti, farmaci e bollette luce e gas. Per fare domanda bisogna recarsi presso un qualunque ufficio postale, muniti di una certificazione Isee valida, e compilare gli appositi moduli (vanno richiesti allo sportello). (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).Per presentare richiesta bisogna rispettare dei ben precisi requisiti:

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Pagamenti carta acquisti aprile 2021: quando avviene?

L’accredito della ricarica di 80 euro sulla Carta acquisti 2021 avviene ogni due mesi. La prima dell’anno in corso risale a gennaio, quindi, la seconda a marzo. La prossima ricarica di 80 euro sulla Social Card è prevista per i primi giorni di maggio 2021 (le successive sono previste a luglio, settembre e novembre 2021). (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp