Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Carta acquisti 2021 marzo: quando arriva il pagamento?

Carta acquisti 2021 marzo: quando arriva il pagamento?

Carta acquisti 2021: quali i requisiti da soddisfare per richiedere la Social Card? Quando sono previste le prossime ricariche.

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Carta acquisti 2021 – Conosciuta anche come Social Card, si tratta di una vera e propria carta ricaricabile su cui si riceve un sussidio da utilizzare per coprire le spese di prima necessità se si possiedono alcuni particolari requisiti.

Quando è previsto il prossimo pagamento della carta acquisti 2021? (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Carta acquisti 2021: i requisiti per riceverla

Carta acquisti 2021: si tratta di una vera e propria carta elettronica ricaricabile su cui lo Stato accredita 80 euro ogni due mesi – possono essere utilizzati per coprire le spese di prima necessità (alimenti, farmaci, bollette e così via) – in presenza di alcuni particolari requisiti (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi):


(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Carta acquisti 2021: quando sono previste le prossime ricariche?

Come si diceva la ricarica della Social Card ha cadenza bimestrale, cioè avviene ogni 2 mesi. La prima ricarica per l’anno in corso è stata quella di gennaio (anche se i pagamenti sono partiti solo a fine febbraio), l’erogazione della seconda – quella di marzo – è cominciata un paio di settimane fa (intorno a giorno 6).

Le prossime ricariche della Carta acquisti, quindi, sono previste a maggio, luglio, settembre e novembre 2021. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp