Carta famiglia 2021: domanda, requisiti, modulo

Carta famiglia 2021 e domanda. Il bonus dedicato alle famiglie con figli sarà in vigore anche l’anno prossimo ma solo se si rispettano alcuni requisiti. Eccoli.

2' di lettura

Carta famiglia 2021: il bonus dedicato alle famiglie con figli sarà in vigore anche l’anno prossimo. Che requisiti bisogna soddisfare per ottenerla? Una panoramica (Consulta anche la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Carta famiglia 2021: di cosa si tratta

Carta famiglia 2021: l’incentivo rivolto alle famiglie con figli sarà attivo anche il prossimo anno. La Card dà diritto a ricevere uno sconto minimo del 5% su tantissimi tipi di acquisti (non sono più previste limitazioni merceologiche) presso i rivenditori, anche online, che aderiscono all’iniziativa: un elenco esaustivo è presente sul portale web dedicato, lo stesso attraverso cui è possibile inoltrare la domanda compilando l’apposito modulo (è necessario essere in possesso di un’identità digitale Spid per fare domanda).

Carta famiglia requisiti: avere almeno 3 figli under 26

Per ottenere una carta famiglia non è più necessario rientrare in una determinata soglia Isee né di reddito. Tra i requisiti, infatti, fondamentale solo quello di avere almeno 3 figli conviventi, anche adottivi, di età inferiore ai 26 anni.

Carta famiglia 2021: requisiti, domanda, come funziona
Carta famiglia 2021: il bonus dedicato alle famiglie con figli sarà in vigore anche l’anno prossimo ma solo se si rispettano alcuni requisiti

Nel contesto dell’emergenza Covid era stata data la possibilità di richiedere la Carta famiglia anche ai nuclei con un solo figlio a carico: la scadenza della card in questo caso è fissata al 31 dicembre 2020.

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus mamme single da 500 euro: come funzionerà

  2. Buoni spesa del comune: elenco città e come richiederli

  3. Assegno fino a 5mila euro ai disoccupati per trovare lavoro

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie