Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Carta famiglia 2021: come fare domanda e perché

Carta famiglia 2021: come fare domanda e perché

Carta famiglia 2021: a cosa serve e come si presenta la domanda per la misura di sostegno dedicata ai nuclei familiari numerosi?

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Carta famiglia 2021 – La scheda permette di usufruire di sconti sugli acquisti sia presso negozi fisici che online che aderiscono all’iniziativa in presenza di determinati requisiti. Una panoramica di ciò che serve per ottenerla.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Carta famiglia 2021: domanda e requisiti

Anche per quest’anno sarà una delle misure di sostegno alle famiglie numerose grazie alla conferma avvenuto via Legge di Bilancio per l’anno in corso. Per ottenere l’agevolazione bisogna rispettare alcuni ben precisi requisiti :


Per richiedere la Carta famiglia bisogna accedere con identità digitale Spid all’apposito portale governativo.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni). (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi)

A cosa serve e come si usa?

Grazie alla carta famiglia 2021 le famiglie numerose, in possesso dei requisiti previsti, possono ottenere degli sconti presso negozi fisici e online. Se la propria richiesta avrà esito positivo, si riceverà un codice: per ottenere lo sconto basterà mostrarlo al momento dell’acquisto o inserirlo nei campi indicati dalle piattaforme di e-commerce (vendita online). (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp