Carta famiglia 2021 marzo: domanda, modulo online, requisiti

Carta famiglia marzo 2021: domanda, moduli online e requisiti. Scopri la procedura in questa guida rapida.

2' di lettura

Carta famiglia marzo 2021 – Una panoramica su domanda, requisiti e modulo online per ottenere la misura di sostegno dedicata alle famiglie numerose.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Carta famiglia 2021: requisiti

La Carta famiglia 2021 è una card digitale che permette di ottenere sconti sull’acquisto di numerosi beni e servizi.

Quindi, non è prevista un’erogazione diretta di denaro, ma l’accesso a delle tariffe agevolate. Almeno il 5% di sconto presso negozi che aderiscono all’iniziativa. Sono incluse le piattaformeonline di e-commerce.

Dal primo gennaio 2021 possono chiedere la Carta solo le famiglie con tre figli conviventi di età inferiore ai 26 anni. L’anno scorso l’iniziativa era stata estesa anche a famiglie con un solo figlio convivente.

Se sei arrivato fin qui, probabilmente, hai trovato l’articolo utile. Se davvero è così e vuoi leggere altri contenuti di valore, ti chiedo un minuto per aiutare il nostro progetto a crescere.

Per farlo entra nei nostri gruppi gratuiti di Telegram e Whatsapp per ricevere tutte le ultime notizie sui bonus, i concorsi e le offerte di lavoro. Sarai sempre aggiornato.

Iscriviti anche al nostro canale youtube. E’ gratis. Oltre 42mila persone lo hanno già fatto e ricevono ogni giorno, sul cellulare, le nostre video-guide sui bonus.

Carta acquisti domanda

La carta famiglia 2021 si chiede online attraverso il portale www.cartafamiglia.gov.it: si accederà con identità digitale Spid, per poi compilare il format con i dati anagrafici del nucleo familiare.

Il sistema, valutata la sussistenza dei requisiti richiesti, restituirà il codice. Si potrà stampare mostrare sullo smartphone o inserire “a mano” per ottenere gli sconti.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli). (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie