Casa Marcello, Cirillo dopo il lockdown riparte con un nuovo web show

Torna il web show di Marcello Cirillo.



2' di lettura

Arriva nelle case degli italiani il nuovo format “Casa Marcello Night“. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Da Casa Marcello a Casa Marcello Night

Dopo 50 puntate, 80 ore di diretta e più di 150 ospiti fra cantanti, musicisti, attori e volti noti del piccolo schermo, il web show “casa Marcello” si prepara a uscire dalla quarantena. “Casa Marcello” , infatti, è stato un progetto web realizzato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, nato un po’ per caso durante il particolare periodo che l’Italia stava attraversando.

Si può decidere di restare a guardare oppure cercare di fare qualcosa per donare un sorriso, una canzone e qualche minuto di sana serenità per distaccarsi da una realtà terribile. “Casa Marcello” è stata un’idea semplice realizzata a casa, o meglio nella cantina, di Casa Cirillo.

Il programma è stato condotto da Marcello Cirillo. Ogni puntata era caratterizzata da musica, chiacchiere fra amici, esercizi di Chi Kung del maestro Bruno Cirillo, il fitness casalingo di Annalisa Minetti,la buona cucina di Andy Luotto. All’appello del padrone di casa hanno risposto tantissimi amici artisti che sono stati ospiti del web show di Marcello Cirillo, raccontando se stessi e il loro percorso artistico.

Il successo e l’idea

Il risultato è stato di uno strepitoso successo di pubblico e di critica.

“La missione di “casa Marcello”, era quella di tenervi compagnia in queste settimane di isolamento-come dice lo stesso Cirillo– e crediamo di esserci riusciti e così anche noi ci prepariamo alla fase due”. Con queste parole il noto showman italiano dà il via al nuovo show “Casa Marcello Show”.

“Casa Marcello night” sarà tutto un altro format dove la musica sarà protagonista. Il nuovo format sarà un vero e proprio varietà su YouTube con tanta musica, danza, teatro, divertimento e voglia di stare insieme. Tornerà, oltre a Marcello Cirillo, anche Alberto Maria Trabucco alla regia, un virtual ballet, Massimo Cinque ospite fisso con il suo “Teatro in poltrona” e la consulenza di un grande regista come Nello Pepe. il resto  è ancora tutto top secret, ma potremo scoprirlo insieme da venerdì 22 maggio alle ore 21:00 sul canale YouTube.

Il riscontro televisivo

L’esperimento multimediale che Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco stanno portando avanti non è passato inosservato alla stampa nè ai mass media. Infatti, prima “TELEMIA”, emittente regionale della Calabria , “TELEUNIVERSO”, emittente regionale del Lazio, e la web tv “Brixia channel” hanno deciso di mandare in onda sui loro canali tv le puntate di “Casa Marcello”.

Una grande soddisfazione per Marcello Cirillo che insieme al suo socio Alberto Maria Trabucco hanno creduto fin dal primo momento in questo nuovo e ambizioso modo di comunicare.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!