Sulle pagine del Corriere dello Sport, il dt della Casertana, Salvatore Violante, analizza la situazione del club, in ambito mercato, con la nuova guida tecnica, molto giovane, affidata a Guidi e quindi una rivoluzione, confermando quanto detto dal presidente D’Agostino settimana scorsa, ovvero, l’addio dei 3 senatori Castaldo, D’Angelo e Zito dalla Casertana.
Violante approfondisce i temi dell’addio dei 3, non legati solo ad uno svecchiamento dell’organico ma anche ad un atteggiamento poco professionale.
Queste le sue parole: “La scelta di Guidi è quella di un gioco molto offensivo e dello sviluppo di tanti giovani emergenti da far crescere e far sviluppare, per poi garantirci un budget per il discorso minutaggio e altri discorsi. Il progetto non è ridimensionato rispetto al passato, siamo sempre ambiziosi e puntiamo al massimo lo stesso”.
Violante: Castaldo, D’Angelo e Zito poco professionali
Violante conferma di fatto l’addio di Castaldo, D’Angelo e Zito, non per scelte legate all’età ma per un comportamento poco professionale: “Confermo quanto detto dal presidente D’Agostino, con l’addio ormai certo di Castaldo, D’Angelo e Zito. C’è stata ormai una frattura insanabile legata ad un episodio. Il presidente a metà febbraio aveva avuto dei piccoli ritardi nel pagare gli stipendi, legati a primi problemi per il Covid 19.
Aveva chiesto fiducia e pazienza ai tesserati, anche a me per capisci che sono un dipendente. Stipendi che sono arrivati dopo poche settimane. Però in quei giorni di attesa sono giunti al presidente 3 lettere di sollecito da parte dei 3 calciatori in questione, che hanno deluso la dirigenza e quindi in questo momento i presupposti per continuare non ci sono. Se non c’è fiducia non si può far nulla”.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie