Casertana, il dt Violante: con Castaldo, D’Angelo e Zito frattura insanabile

Il dt della Casertana conferma l'addio di Castaldo, D'Angelo e Zito e spiega i motivi dell'addio

1' di lettura

Sulle pagine del Corriere dello Sport, il dt della Casertana, Salvatore Violante, analizza la situazione del club, in ambito mercato, con la nuova guida tecnica, molto giovane, affidata a Guidi e quindi una rivoluzione, confermando quanto detto dal presidente D’Agostino settimana scorsa, ovvero, l’addio dei 3 senatori Castaldo, D’Angelo e Zito dalla Casertana.

Violante approfondisce i temi dell’addio dei 3, non legati solo ad uno svecchiamento dell’organico ma anche ad un atteggiamento poco professionale.

Queste le sue parole: “La scelta di Guidi è quella di un gioco molto offensivo e dello sviluppo di tanti giovani emergenti da far crescere e far sviluppare, per poi garantirci un budget per il discorso minutaggio e altri discorsi. Il progetto non è ridimensionato rispetto al passato, siamo sempre ambiziosi e puntiamo al massimo lo stesso”.

Violante: Castaldo, D’Angelo e Zito poco professionali

Violante conferma di fatto l’addio di Castaldo, D’Angelo e Zito, non per scelte legate all’età ma per un comportamento poco professionale: “Confermo quanto detto dal presidente D’Agostino, con l’addio ormai certo di Castaldo, D’Angelo e Zito. C’è stata ormai una frattura insanabile legata ad un episodio. Il presidente a metà febbraio aveva avuto dei piccoli ritardi nel pagare gli stipendi, legati a primi problemi per il Covid 19.

Aveva chiesto fiducia e pazienza ai tesserati, anche a me per capisci che sono un dipendente. Stipendi che sono arrivati dopo poche settimane. Però in quei giorni di attesa sono giunti al presidente 3 lettere di sollecito da parte dei 3 calciatori in questione, che hanno deluso la dirigenza e quindi in questo momento i presupposti per continuare non ci sono. Se non c’è fiducia non si può far nulla”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie