Casertana, D’Agostino conferma: Castaldo, D’Angelo e Zito non restano

Il presidente della Casertana conferma come per Zito, Castaldo e D'Angelo il futuro sia lontano da Caserta.



1' di lettura

Casertana, futuro incerto per Castaldo, Zito e D’Angelo. Lo ha confermato il presidente della squadra campana, Giuseppe D’Agostino.

Il patron della Casertana, che ha appena avuto l’ok per giocare al Partenio, ha confermato come per i 3 senatori, ex Avellino, l’avventura a Caserta sia giunta al capolinea.

D’Agostino: Castaldo, D’Angelo e Zito via

Al ‘Pomeriggio da Supereroi’ di Radio Punto Nuovo il presidente della Casertana, Giuseppe D’Agostino, ha così parlato: “Per quel che riguarda le liste a 22, non vedo perché chi può spendere non possa farlo. Nessuno si sta muovendo sul mercato, non si sa cosa fare, anche perché con i campionati ancora in corso, in particolare la Serie B, è difficile fare mercato”.

“Il credito d’imposta – continua – ad oggi è saltato ed è una cosa che non ci fa piacere, visto che sarebbe stato una manna dal cielo, senza abbonamenti, introiti di sponsor e altro. Ringrazio Avellino per la concessione dello stadio, il nostro sintetico sarà pronto al massimo per la prima settimana di settembre, quindi anche per noi, come per la Turris, serviva solo una deroga da indicare entro il 29 luglio. Castaldo, D’Angelo e Zito? Il progetto è nuovo”.

“Non credo – conclude – possano far parte del futuro con la loro età avanzata. Penso che il loro destino sia lontano da Caserta. Punteremo ad un progetto giovane e vincente allo stesso modo. Non sarà un ridimensionamento, anzi, stiamo lavorando per il futuro con grandi ambizioni e lo dimostra lo stadio che stiamo per mettere in piedi”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie