Conferenza stampa oggi per Angelo D’Angelo, centrocampista della Casertana che ha parlato del suo futuro a Caserta e del mercato. L’ex capitano dell’Avellino ammette che ha ricevuto 5 proposte da 5 squadre, ma tra queste non c’era l’Avellino.
Queste le parole del centrocampista: “Non ho mai ricevuto chiamate da Avellino, ma l’avrei presa in considerazione. Ho ricevuto, però, cinque proposte molto interessanti, il presidente D’Agostino ne è a conoscenza. Ho voluto fortemente restare a Caserta, non per una rivincita, ma perché mi trovo bene a Caserta e sono legato a questo territorio. Il presidente mi sta vicino e ci incoraggia. E’ come un padre non un semplice presidente”.
Casertana, D’Angelo: “Spero che l’Avellino risolva i problemi”
L’ex biancoverde parla ancora dell’Avellino: “E’ una piazza a cui devo tanto e quasi tutto. Sono stati anni stupendi. Difficoltà della società? Si ne sono a conoscenza, spero che risolvano presto i loro problemi e tornino a lottare per le categorie che meritano”.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie