Serie C, Partenio grande hotel: lo chiedono sia la Turris che la Casertana

Due squadre campane interessate all'utilizzo del Partenio di Avellino per la prossima stagione

1' di lettura

Il Partenio di Avellino potrebbe non ospitare solo le gare interne dei lupi la prossima stagione di Serie C. Infatti ci sarebbero alcuni problemi inerenti lo stadio, per due squadre campane, ovvero la Casertana e la Turris che avrebbero pensato all’impianto irpino per alcune gare della prossima stagione.

Perché è stata chiesta la disponibilità del Partenio

La Turris, dopo la promozione in Serie C, deve adeguare il “Liguori” che sarà interessato da lavori richiesti dalla Lega Pro. La società, però, teme che i lavori non saranno ultimati entro il 29 luglio, data entro la quale va indicato un campo alternativo per il campionato di Serie C. Ecco perché i corallini avrebbero chiesto la disponibilità del Partenio di Avellino per giocare alcune partite in attesa di terminare i lavori.

In fila anche la Casertana

Anche la Casertana avrebbe prenotato l’impianto irpino per giocare alcune gare la prossima stagione, in attesa di terminare i lavori del nuovo stadio al campo di gioco. La Casertana già aveva reso noto come il resto dello stadio sarebbe stato costruito settore dopo settore, come ad udine, senza dover emigrare altrove per forza. ma per qualche settimana, la Casertana potrebbe utilizzare il Partenio.

L’Avellino dovrà ovviamente scegliere solo una delle due squadre che potrà eventualmente ospitare. In tal senso potrebbe essere scartata la richiesta della Turris.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie