Cashback bonus befana: come usare l’app per ottenerlo

Cashback bonus befana: dall’1 al 31 dicembre si potranno ottenere fino a 150 euro. Una guida semplice e veloce sull'incentivo e su come usarlo al meglio.

2' di lettura

Cashback bonus befana: parte con il piano Italia cashless, il programma di lotta al contante voluto fortemente dal governo. Dall’1 al 31 dicembre si potranno ottenere fino a 150 euro di rimborso se si spende un minimo di 1.500 euro. Necessario scaricare l’app Io. Una guida veloce all’incentivo dedicato alle festività natalizie (Consulta la nostra pagina speciale su tutti i Bonus).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Cashback Bonus Befana: un incentivo dedicato alle festività Natalizie
Cashback bonus befana: dall’1 al 31 dicembre si potranno ottenere fino a 150 euro. Una guida semplice e veloce sull’incentivo

Cashback Bonus Befana: un incentivo dedicato alle festività Natalizie

Cashback Bonus Befana – L’incentivo volto ad aumentare l’utilizzo della moneta elettronica da parte degli italiani partirà il prossimo mese. Prima di entrare a regime attraverserà una fase transitoria dall’1 al 31 dicembre: chi effettuerà almeno 1.500 euro di spesa in 10 transazioni con strumenti tracciabili in negozi fisici riceverà un rimborso del 10%, in pratica, di 150 euro (che dovrebbero essere riaccreditati sul conto corrente entro febbraio 2021).

  • Si parla comunque di importi massimi: se si spende meno di 1.500 euro si riceverà comunque il 10% di quanto speso in cashback. In pratica, 150 euro è l’importo massimo a cui può arrivare il Bonus a dicembre.

Bonus cashback: necessaria l’app IO

Cashback Bonus Befana – Invece, a partire da gennaio per ricevere il rimborso di 150 euro su base semestrale (300 euro all’anno) bisognerà spendere almeno 1.500 euro (3mila euro all’anno) in almeno 50 transazioni da effettuare in 6 mesi (100 transazioni all’anno). Detto ciò, per ricevere il cashback sia a dicembre che a partire da gennaio 2021 sarà fondamentale scaricare l’app IO.

  • È la stessa utilizzata per fruire del Bonus Vacanze: nel caso del Bonus Cashback basta fare accesso con Spid e poi associare una o più carte di credito, di debito o prepagate al proprio codice fiscale. Ogni volta che si farà un acquisto, quindi, la spesa effettuata sarà memorizzata dal sistema cashback.

Potrebbero interessarti:

  1. Offerte computer: i migliori Pc a meno di 500 euro

  2. Calcolo tredicesima pensione: quanto cresce l’assegno?

  3. Legge di bilancio 2020: che news nella prossima Finanziaria?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie