Cashback pagamento bollette: come si può fare? L’offerta Enel X

Cashback pagamento bollette: non si può fare (a eccezione di un caso)

2' di lettura

Cashback pagamento bollette: in generale, non è possibile ottenere il rimborso per il pagamento delle spese relative alle utenze di luce, gas, acqua, internet ma il servizio è disponibile per alcuni clienti Enel. I dettagli dell’offerta (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Cashback pagamento bollette: si può fare?

Cashback pagamento bollette: allo stato dei fatti non è possibile ottenere il rimborso del 10%, fino a un massimo di 150 euro, previsto dal nuovo Bonus per le spese relative alle utenze di luce, gas, acqua e internet. Infatti, nel conteggio, entrano tutti gli acquisti effettuati con moneta elettronica di prodotti e servizi presso attività “fisiche” – dai supermercati alle farmacie, dai negozi di abbigliamento alle stazioni di benzina passando per Bar, ristoranti, parrucchieri e così via – professionisti e laboratori artigianali (meccanici, gommisti, elettricisti eccetera).

Cashback di Stato: l’offerta di Enel X Pay

Detto ciò, vuole colmare questo “vuoto” un’offerta recentemente presentata da Enel X Pay. Quest’ultima non è altro che la piattaforma di pagamenti – con conto virtuale dotato di Iban italiano e carta Mastercard – lanciata tempo fa da Enel, appunto.

Ecco, aprendo un conto Enel X Pay, oltre a poter sfruttare la stretta connessione tra la piattaforma e il portale PagoPa per i pagamenti di tasse e tributi, sarà possibile fruire anche dell’Extra cashback di Natale e del Bonus cashback, iscrivendosi direttamente dall’App di X Pay senza Spid o Cie (richieste invece su AppIo), in relazione alle spese delle utenze energetiche.

Le spese per bollette rientreranno nel piano di rimborsi solo se saranno pagate nei punti vendita della rete “Punto puoi” di Enel X.  

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus bebè sospeso: come sbloccare pagamento e arretrati

  2. Reddito di cittadinanza pagamento dicembre e gennaio: date

  3. Tredicesima in arrivo più leggera: quanto si perde e perché

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie