Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Cashback Poste: rimborso più ricco del bonus di Natale

Cashback Poste: rimborso più ricco del bonus di Natale

Cashback Poste: l’azienda permette di ottenere un euro di rimborso in più grazie a un’offerta dedicata ad alcuni suoi clienti. Ecco come ricevere più soldi.

di Guglielmo Sano

Dicembre 2020

Cashback Poste: l’azienda permette di ottenere un euro di rimborso in più grazie a un’offerta dedicata ad alcuni suoi clienti. Ecco come si fa (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Cashback Poste: un euro in più di rimborso

Cashback Poste: dopo l’offerta messa in campo da Enel, che permette di ottenere il rimborso anche per i pagamenti delle bollette delle utenze energetiche (interdetto per la generalità dei risparmiatori che hanno aderito all’iniziativa), anche Poste Italiane annuncia la possibilità di usufruire di un cashback “rinforzato” per alcuni suoi clienti. L’azienda, infatti, propone fino al 28 febbraio 2021 un euro in più per ogni transazione che supera i 10 euro fino a un massimo di 10 euro in più al giorno.

Offerta riservata ai clienti Postepay

Dunque, Poste propone per ogni acquisto di importo superiore ai 10 euro, un euro di rimborso in più oltre al 10% promesso dal cashback di stato, fino a un massimo di 10 euro al giorno. Tuttavia, questa interessante offerta è riservata esclusivamente ai clienti che sono in possesso di una Postepay. (Clicca qui per i dettagli sul cashback associato al reddito di cittadinanza)

Oltre alla carta gialla per avere l’euro in più bisognerà utilizzare l’app per smartphone di Postepay, quindi, mostrare all’esercente un QR code (denominato “codice Postepay”): chiaro, allora, che si potrà fruire del cashback Poste soltanto presso alcuni rivenditori autorizzati.

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus auto 2021: tutti gli importi con rottamazione e senza

  2. Bonus Tv a chi spetta l’incentivo e come funziona

  3. Bonus 480 euro a chi spetta? Arriva l’incentivo Irpef

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp