Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Disoccupazione / Cassa Integrazione nel Decreto Sostegno: cosa cambia

Cassa Integrazione nel Decreto Sostegno: cosa cambia

Cassa Integrazione nel Decreto Sostegno: ecco come cambierà l'ammortizzatore sociale.

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Cassa Integrazione nel Decreto Sostegno: nel prossimo provvedimento sugli aiuti economici alle categorie più in difficoltà anche un intervento sull’ammortizzatore sociale. Cosa c’è allo studio del Governo Draghi. Vediamo come la cassa integrazione dovrebbe diventare più veloce

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Cassa Integrazione nel Decreto Sostegno: cosa cambia?

Cassa Integrazione nel Decreto Sostegno: nel prossimo provvedimento sull’epidemia sicuramente ci sarà anche un intervento consistente sull’ammortizzatore sociale.

L’ipotesi che circola al momento è che il governo scelga, innanzitutto, di prolungarne l’azione (e di abbassarne il costo per le aziende):


(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Blocco licenziamenti fino a giugno?

Tra le misure di supporto ai lavoratori contenute dall’ex Decreto Ristori 5 dovrebbe comparire una nuova proroga al blocco dei licenziamenti. Anche qui si è ancora nel campo delle ipotesi, d’altra parte, lo stop ai licenziamenti, che scade il 31 marzo 2021, dovrebbe essere prorogato come minimo fino al 30 giugno 2021. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp