Hanno chiuso in un recinto, in condizioni igieniche e ambientali assai difficili, una quindicina di cani. E’ accaduto a Castelfranci. I carabinieri della locale stazione hanno denunciato i due proprietari del “centro”. Dovranno rispondere di malgoverno e abbandono di animali.
I militari sono intervenuti insieme ai colleghi della stazione forestale di Volturara Irpina e al personale del servizio sanitario dell’Asl di Avellino.
I cani vivevano tra i loro escrementi. Gli animali sono stati temporaneamente affidati all’Enpa. I due titolari denunciati agli inquirenti della procura di Avellino.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie