Castellammare: partita di calcio tra ragazzini. Finisce a coltellate

Un dodicenne è stato accoltellato alla schiena dopo un litigio con un coetaneo durante una partita a calcetto. Fortunatamente le ferite riportate non erano gravi e il ricovero non è stato impegnativo. L'identità dell'aggressore non è ancora nota, ma le indagini sono già in fase avanzata.

partitella-calcioo-castellammare-di-stabia
1' di lettura

Una partita di calcetto tra giovanissimi nella periferia di Castellammare di Stabia poteva finire in tragedia. Un ragazzino è stato accoltellato alla schiena da un coetaneo. Fortunatamente le ferite non erano profonde e all’ospedale sono riusciti a curarlo facilmente.

Accoltellato per una partitella: dalle parole ai fatti

Secondo le prime ricostruzioni i giovani stavano giocando tra loro una partita a calcetto in una struttura sportiva. A un certo punto arriva un altro coetaneo e comincia a insultare e discutere con il gruppo.

La tensione cresce velocemente e il nuovo arrivato si procura un coltellino per poi avventarsi contro un dodicenne provando a colpirlo. Fortunatamente la vittima viene colpita solo di striscio alla schiena.

Il ricovero all’ospedale San Leonardo certifica che le ferite non sono gravi, infatti i medici suturano le lesioni e lo dimettono con otto giorni di prognosi.

L’identità dell’aggressore non è ancora definita, ma gli agenti stanno provando a identificarlo: hanno già acquisito il verbale del Pronto Soccorso, le testimonianze dei presenti e hanno anche fatto un sopralluogo al campetto. Sarebbe solo questione di tempo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie