Catalogo Amazon Prime Video luglio 2021: tutte le novità

Catalogo Amazon Prime Video luglio 2021: scopri tutte le novità in uscita in piattaforma, tra film, serie tv e programmi televisivi da non perdere.

5' di lettura

Scopri con noi il catalogo Amazon Prime Video luglio 2021: anche questo mese i contenuti in uscita in piattaforma sono tantissimi e tutti imperdibili.

Vediamo insieme tutti i titoli in arrivo nelle prossime settimane.

Questo articolo resterà in costante aggiornamento per tenerti sempre informato sulle ultime novità in streaming.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

catalogo Amazon Prime Video luglio 2021
Catalogo Amazon Prime Video luglio 2021: tutte le novità

Catalogo Amazon Prime Video luglio 2021: serie Tv

Iniziamo subito con i contenuti più attesi. Tra le novità in arrivo nel catalogo Amazon Prime Video luglio 2021 infatti, troviamo la seconda stagione di Making The Cut, che esordirà il 16 luglio.

Nuovi designer provenienti da tutto il mondo si sfideranno in un’altra gara, presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn, alla ricerca del prossimo fashion brand internazionale.

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Catalogo Amazon Prime Video luglio 2021: film

Sono tante le sorprese della sezione film nel catalogo Amazon Prime Video luglio 2021. In testa troviamo subito La guerra di domani, in uscita il 2 luglio.

Con Chris Pratt nel ruolo del protagonista, il film in esclusiva mondiale racconta di un gruppo di uomini arrivati nel presente dal 2051.

I viaggiatori del tempo portano un’agghiacciante notizia: da lì a 30 anni la specie umana sarà sul punto di soccombere in una guerra combattuta contro una razza aliena.

L’unica speranza per la Terra è che alcuni volontari del presente partano insieme ai viaggiatori del tempo per unirsi alla battaglia.

Lo stesso giorno arriva anche A cena col lupoWerewolves Within con cui cambiamo completamente genere. Il film infatti è una sorta di commedia degli orrori ambientata nella piccola cittadina di Beaverfield.

Mentre una creatura spaventosa semina terrore nella comunità, gli abitanti si ritrovano imprigionati nelle loro stesse case a causa di una tempesta di neve.

Come riusciranno una guardia forestale e un’impiegata delle poste ad arginare il panico che dilaga in città?

A seguire Blackout Love che troveremo in piattaforma a partire dal 9 luglio.

Francesca Marino, Anna Foglietta e Alessandro Tedeschi portano sullo schermo una “commedia non romantica” incentrata sulle vicende di Valeria, allenatrice di una squadra femminile di pallavolo.

Allergica alle storie durature, Valeria è indipendente e basta a se stessa. Almeno fino a quando Marco non torna nella sua vita.

Il 13 luglio è poi la volta di Demon Slayer: il treno Mugen.

Intrapresa una missione sull’inquietante treno Mugen, i protagonisti (gli stessi dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba) dovranno affrontare un demone capace di trasformare ogni sogno in incubo.

Un’avventura che ci porterà al di là della linea sottile tra realtà e prodotti dell’inconscio.

A partire dal 23 luglio sarà disponibile anche Jolt, una commedia d’azione che ci porta a conoscere Lindy.

Bella, ironica e apparentemente distaccata, Lindy ha un segreto: soffre di una rara patologia neurologica che le causa estremi impulsi di rabbia.

L’unico modo per tenere sotto controllo le sue crisi è un dispositivo a elettrodi che le dà una scossa elettrica ogni volta che gli impulsi la portano a diventare estremamente aggressiva.

La sua vita viene ulteriormente scombussolata quando trova morto l’uomo di cui si era innamorata.

Qualcuno lo ha ucciso in modo brutale e lei decide di vendicarlo…peccato che sia proprio Lindy la sospettata numero 1 secondo la polizia.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie