Catalogo Disney Plus gennaio 2021: film e serie tv in arrivo

Catalogo Disney Plus gennaio 2021: il nuovo anno è pronto a iniziare con tante novità. Scopriamole insieme. Fra film e serie tv c'è solo l'imbarazzo della scelta.

3' di lettura

Per non perdere l’atmosfera un po’ magica e speranzosa delle feste, la piattaforma di Topolino ha in serbo per noi diverse sorprese. Tra film per tutta la famiglia e le attesissime serie tv marvel, il nuovo anno inizia alla grande con il catalogo Disney Plus di gennaio 2021.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Indice:


Catalogo Disney Plus gennaio 2021: le serie tv

Tra i titoli di punta del catalogo di gennaio 2021 non possono mancare le serie tv. Annunciate nei mesi scorsi e già acclamate da tutto il pubblico di appassionati, ecco le storie che ci aspettano per questo mese.

Marvel Studios: Legends (8 gennaio)

Ve ne avevamo già parlato, non senza una punta di entusiasmo, e adesso ci siamo: debutta sul catalogo Disney plus gennaio 2021 la serie tv che ripercorre la storia degli eroi Marvel di prima generazione. I personaggi più amati dell’Universo Cinematografico tornano in una docuserie che analizza il loro sviluppo e i momenti significativi della loro caratterizzazione sullo schermo. I primi due episodi saranno dedicati a Wanda e Visione.

Wandavision (15 gennaio)

Gli episodi iniziali di Legends faranno da apripista per una serie tv sul catalogo Disney Plus 2021 tutta incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). In Wandavision li vediamo condurre una vita tranquilla e, a tratti, spaventosamente “normale”. Al punto che i due iniziano a sospettare di essere vittime di una trappola

Pixar Popcorn (22 gennaio)

A fine mese nel catalogo Disney Plus gennaio 2021 arriva una serie fuori dagli schemi: si tratterà di una raccolta di cortometraggi che avranno come protagonisti tutti i personaggi Pixar impegnati in nuove, brevissime storie originali. Una piccola chicca della piattaforma che non mancherà di strappare un sorriso a grandi e piccoli.

Catalogo Disney Plus gennaio 2021: i film

La piattaforma streaming non dimentica di arricchire il catalogo con i film per famiglie e per gennaio 2021 ci regala due novità imperdibili.

Onward, oltre la magia (6 gennaio)

Finalmente in streaming Onward, la storia di due elfi adolescenti, Ian e Bailey Lightfoot, a cui viene offerta la possibilità di trascorrere una giornata con il loro defunto padre. I fratelli inizieranno così un’incredibile avventura fatta di misteri, magie e… maledizioni a cui dovranno sfuggire.

Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero (29 gennaio)

Lucy, Edmund ed Eustace tornano a Narnia per accompagnare il Principe Caspian in un viaggio sul maestoso vascello reale, noto come il “Veliero dell’Alba”. Tra draghi, tritoni e guerrieri misteriosi, i protagonisti arrivano fino ai confini del mondo.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per poi partire con le consuete maratone. Da quale di questi titoli, del catalogo Disney Plus gennaio 2021, inizierete?

Ti può interessare anche:

Marvel Legends su Disney Plus: che dobbiamo aspettarci

Star Wars: tutte le novità in arrivo su Disney Plus

Documentari su Disney Plus: 4 titoli da non perdere

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie