Catalogo Disney plus luglio 2021: tutte le nuove uscite

Catalogo Disney plus luglio 2021: sono tantissime le sorprese del prossimo mese, specialmente nella sezione originali. Scoprile con noi.

4' di lettura

Cosa ci riserverà il catalogo Disney plus luglio 2021? Qui tutte le novità in arrivo…e, come potrai vedere, sono tantissime!

Chi pensa che l’estate possa fermare le piattaforme di streaming si sbaglia di grosso. Anche a luglio gli appassionati di cinema e serialità avranno diversi contenuti da scoprire e guai a perderseli!

Catalogo Disney Plus luglio 2021: tutte le novità
Catalogo Disney Plus luglio 2021: tutte le novità

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Catalogo Disney plus luglio 2021: serie Tv

Nella sezione “serie tv” del catalogo Disney Plus luglio 2021 sono in arrivo una valanga di nuovi titoli.

Tra i grandi attesi soprattutto il ritorno di un classico Pixar dei primi anni 2000. Rivedremo infatti i mostri di Monsters & Co. nella nuova serie tv dal titolo “Lavori in corso” (di cui ti avevamo già anticipato qualcosa) in uscita il 7 luglio.

Due giorni prima dell’esordio del lungometraggio sulla Black Widow di Scarlett Johansson arriverà il nono episodio della docuserie Marvel Studio Legends dedicato a lei. Disponibile dal 7 luglio.

Il 14 luglio è invece la volta del reality game dell’estate in pieno stile Disney. Stiamo parlando di Race to the Center of the Earth in cui quattro squadre si sfideranno in mezzo all’oceano per raggiungere “il centro della Terra”…

Altro grande ritorno dal passato c’è il 21 luglio, con il debutto della serie tv Turner e il casinaro, sequel dell’omonimo film con Tom Hanks (se ti sei perso la nostra presentazione, recuperala qui).

Grande entusiasmo anche per l’arrivo dell’esclusiva Star (sezione più adulta di Disney Plus) War of the Worlds riadattamento in chiave moderna de La guerra dei mondi.

Catalogo Disney plus luglio 2021: film

Anche nella sezione cinema della piattaforma di Topolino ci sono diversi titoli da non lasciarsi scappare.

Il più atteso è sicuramente il film Marvel Black Widow, in arrivo il 9 luglio con accesso VIP. Qui scopriremo la storia della misteriosa Natasha Romanov…

(Ti ricordiamo che il film sarà disponibile anche nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 luglio. E se vuoi sapere cos’altro c’è al cinema in questi giorni, scoprilo qui).

Il 23 luglio sarà invece disponibile il documentario “L’amica degli squali” che racconta la vera storia di Valerie Taylor esperta di immersioni e fotografa amante dei re degli abissi.

Altro titolo molto atteso per il 30 luglio è Jungle Cruise, con accesso VIP (nelle sale cinematografiche dal 28 luglio).

Ambientato durante i primi anni del XX secolo, il film racconta la storia del capitano Frank partito con due esploratori inglesi per esplorare la foresta amazzonica.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie