Catalogo Netflix luglio 2021: tutte le nuove uscite

Catalogo Netflix luglio 2021: scopri cosa ci propone la piattaforma di streaming più famosa del mondo per il prossimo mese. Ecco film e serie tv in arrivo.

3' di lettura

Catalogo Netflix luglio 2021: quali saranno le nuove uscite in fatto di film e serie tv sulla piattaforma? Scoprilo qui.

Tra le più attese, la serie dei The Jackal e il film horror italiano A classic horror story.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Catalogo Netflix luglio 2021: Serie Tv

Si inizia subito con uno dei titoli più attesi: l’1 luglio arriva Generazione 56K, la serie tv in cui i The Jackal ci portano indietro nel tempo, agli anni ’90 per la precisione, per raccontarci l’avvento di internet.

Nella stessa giornata arriva anche Young Royals, la serie tv che ci porta a conoscere Wilhelm, il giovane principe di Svezia, partito per un collegio privato.

Qui avrà l’occasione di conoscersi meglio anche attraverso la divisione interiore tra la consapevolezza della vita che lo aspetta e ciò che vive all’interno della scuola.

C’è molto clamore anche per la quarta stagione di Atypical, in uscita il 9 luglio. Sui nostri piccoli schermi tornerà Sam, affetto da sindrome di Asperger, con il suo gruppo di amici fidati.

Nella scorsa stagione lo avevamo lasciato alle porte del college… a cosa lo avrà portato questa nuova indipendenza?

Il 23 luglio è invece in arrivo la seconda stagione di Sky Rojo. Coral, Gina e Wendy sono pronte a giocarsi il tutto per tutto per riscattarsi dopo la fuga della prima stagione… ma abbiamo l’impressione che non sarà affatto facile per loro.

Occhi puntati anche sulle uscite di fine mese: il 30 luglio infatti arriva la seconda stagione di Outer Banks, serie che mette insieme thriller, teen drama alla Romeo e Giulietta e un pizzico di crime.

Li abbiamo lasciati così: Ward, il meschino padre di Sarah, ha rubato il tesoro dell’isola e trova il modo di incastrare John B per omicidio. In questa nuova stagione scopriremo dove sono andati i due giovani amanti in cerca di salvezza.

Catalogo Netflix luglio 2021: Film

Nella sezione film del catalogo Netflix luglio 2021 troviamo Dynasty Warriors, tratto dall’omonimo videogioco e in arrivo l’1 luglio.

Il Signore della Crudeltà è determinato a conquistare l’Asia. L’unica speranza di salvezza sono Liu Bei insieme ai suoi due fratelli non di sangue, Zhang Fei e Guan Yun.

Insieme lotteranno per ristabilire la pace, l’ordine e la giustizia.

Il 9 luglio sarà invece disponibile Come sono diventato un supereroe, film poliziesco che ci porta in un mondo in cui i supereroi sono integrati nella società.

Assumere una particolare droga che dona temporanei superpoteri è all’ordine del giorno e due vigilantes si metteranno sulle tracce dei narcotrafficanti, fino a quando difficili verità verranno a galla

È atteso invece per il 14 luglio l’horror italiano A classic horror story di Paolo Strippoli e Roberto De Feo.

Il trailer ci mostra cinque persone in viaggio in camper fino a quando un incidente non li manderà fuori strada. Davanti a loro, solo il bosco e una casa in mezzo agli alberi isolata da tutto.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se vuoi dare un’occhiata alle novità del catalogo di luglio di Amazon Prime Video, leggi invece questa guida dedicata a serie Tv e film in arrivo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie