Catania Calcio – Spinesi: 6 gol al Partenio sono storia. Etnei di altra categoria

1' di lettura

E’ tornato sulla gara tra Avellino e Catania Calcio, un grande ex bomber, Gionatha Spinesi. Un attaccante che sia tra le fila del Bari che tra quelle etnee, ha avuto nell’Avellino una delle sue vittime preferite.

L’ex attaccante, intervistato da Catanista, ha parlato della sfida di Avellino e dell’esordio al Partenio. Ecco le sue parole: “Un esordio del genere fa solo ben sparare. Era una trasferta durissima. Il Partenio è storicamente un campo quasi inviolabile e fare 6 gol lì è storico. Chiaramente l’Avellino è un cantiere, è partito qualche settimana fa, ha una rosa non completa e si sono viste tutte le loro difficoltà. Io penso però che il Catania visto domenica avrebbe vinto con chiunque. Ottimo pressing e fraseggi. Camplone ha preparato alla grande la partita, rispettando l’avversario. Spesso ho giocato al Partenio ed è sempre stata una battaglia. Il Catania parte magari non da favorita, c’è il Bari avanti e ci sono altre squadre ben organizzate, ma il Catania ha le carte in regola per potercela fare. Gli etnei devono scendere in campo per giocare sempre per vincere e poi si tireranno le somme. Al momento sono più squadra del Bari, vedremo se i pugliesi dovessero perdere dei punti all’inizio, il Catania, avendo già una amalgama, può approfittarne”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie