Catania in vendita. Pulvirenti: gli interessati si facciano avanti

Il Catania calcio è in vendita. Pulvirenti chiama interessati all'acquisizione a farsi avanti.

1' di lettura

Come diciamo da tempo, la categoria più complicata, per mancanza di introiti necessari e per tante spese, è proprio la Serie C e rimanere in terza serie per anni, anche se si tratta di club blasonati, può essere una sciagura. Il fallimento di tantissimi club di Lega Pro, è spiegato anche per questo. Diverse sono le squadra in difficoltà in tutta la Lega Pro, ma soprattutto il girone C vede diverse protagoniste. Tra queste c’è anche il Catania. Il club etneo non se la passa benissimo dal punto di vista finanziario. In una intervista in settimana, l’ad Lo Monaco aveva ammesso come si stiano facendo salti mortali per salvare il futuro della società.

Società del Catania che è in vendita. Ad ammetterlo il patron, Pulvirenti. Il presidente, in una trasmissione a Radio Cuore, ha ammesso come ci sia intenzione di passare la mano ad altri proprietari e invita chi interessato all’acquisizione del club, a farsi avanti.

Queste le sue parole: “Ho fiducia nel gruppo ma servono i fatti. Un eventuale intervento della proprietà passerà per una rivisitazione della rosa, è inevitabile. Cessione del club? Se qualcuno è interessato sono pronto ad ascoltare. I tifosi dovrebbero rimodulare i toni e stare più vicini alla squadra. Lo Monaco? Sta facendo un lavoro encomiabile e ne siamo grati”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!