Catania – Lo Monaco: ad Avellino sarà dura. Piazza calda e grande tifo

1' di lettura

Ci si avvicina sempre di più alla prima giornata di campionato. L‘Avellino esordirà al Partenio contro il Catania di Camplone. Subito una gara di cartello tra due ottime compagini, con tifoserie rivali e grande atmosfera.

A presentare il match, in casa Catania, l’amministratore delegato dei siciliani, Pietro Lo Monaco che ha parlato della sfida all’Avellino di domenica ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Queste le sue parole: “Avellino è una grande piazza, con tifosi appassionati, quindi non ci sono favoriti, domenica si parte alla pari. Il girone C è sempre stato duro, ma in questa stagione lo sarà ancora di più. E tutto sarà in gioco. Per la gara del Partenio abbiamo tre squalificati per questa partita, ma per quanto riguarda il mercato siamo a posto, al limite qualche uscita. L’Avellino ci ha fatto una grande impressione. Domenica abbiamo visto la partita con il Bari e per una squadra che è partita da pochi giorni è stato fatto un qualcosa di importante. La vittoria dell’Avellino fa capire che sarà un girone durissimo e che anche la favorite possono soffrire su ogni campo”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie