Catanzaro, Auteri: Pronti per i playoff. Teramo o Avellino? Stiamo studiando entrambe

L'allenatore del Catanzaro, Auteri, pronto per i playoff e non ha preferenze su chi affrontare tra Teramo e Avellino.

1' di lettura

L’Avellino al primo turno dei playoff, affronterà una tra Ternana o Catanzaro. Tutto dipenderà dalla Coppa Italia di Serie C. Se la Ternana dovesse vincere, avanzerebbe direttamente al secondo turno nazionale dei playoff e l’Avellino se la vedrà con il Catanzaro. Qualora dovesse perdere, saranno le Fere ad affrontare i lupi.

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Catanzaro, l’esperto Gaetano Auteri, si è detto fiducioso in vista dei playoff e ha parlato anche della sfida con una tra Teramo e Avellino.

Questa la sua analisi: “Sono contento di quanto fatto finora e sicuramente possiamo dire la nostra per la promozione in Serie B. Grazie al club, che si è mosso subito, siamo stati fra i primi in Serie C a organizzarci e ripartire e stiamo lavorando molto bene. I calciatori erano in discrete condizioni, avevano lavorato a casa e ora stanno recuperando. Il primo luglio saremo pronti per l’appuntamento dei playoff. Teramo o Avellino al primo turno? Cambia poco, noi ci stiamo preparando bene e stiamo studiando entrambe. Sarà sicuramente una partita molto difficile e dovremo fare attenzione a chiunque”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!