Catanzaro, Bianchimano: Sarà una B2. Sarà bello sfidare Bari, Catania e Avellino

1' di lettura

Il Catanzaro all’ultimo giorno di mercato ha piazzato un ottimo colpo di mercato prelevando l’attaccante Andrea Bianchimano dal Perugia. Sfumato il sogno Calaiò, inseguito per gran parte del mese di agosto, il Catanzaro ha preferito un ritorno importante. Il giocatore era stato chiuso in Umbria dall’arrivo di Falcinelli e ha preferito tornare in Serie C. Alla conferenza di presentazione, Bianchimano ha ammesso come ormai il divario tra B e C sia davvero minimo e che soprattutto quest’anno la Serie C nel girone C, sia una B2, grazie a piazze come Bari, Catania, Avellino e Catanzaro stesso. Il calciatore, era stato anche accostato all’Avellino nei primi giorni di mercato.

Queste le sue parole: “Non si può dire di no al Catanzaro. Puntiamo ad un campionato di vertice e a provare a salire di categoria. Il campionato? E’ una B2. Ci sono piazze come Bari, come Avellino, lo stesso Catania che si sono rinforzate bene. Il campo dirà che di che pasta siamo fatti. Noi cerchiamo di dare il massimo, poi vediamo”.

Nonostante i tanti problemi, quindi, gli avversari continuano a tenere in considerazione l’Avellino, una piazza storica, che sicuramente incute timore alle avversarie, nonostante sia una squadra non costruita per vincere ma per un onorevole posto a metà classifica.


Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie