Avellino, sfuma Caturano che andrà al Cesena: “Qui sto benissimo”

Sfuma l'attaccante Simone Caturano per l'Avellino. Il giocatore firmerà con il Cesena



1' di lettura

Salvatore Caturano non andrà all’Avellino. L’attaccante firmerà con il Cesena. Lunedì sarà in sede dei bianconeri romagnoli per l’ufficialità.

L’attaccante napoletano, che firmerà un contratto triennale, ha dichiarato al Corriere di Romagna: “Sì, la trattativa sta arrivando alla conclusione. Come si dice in questi casi, siamo ai dettagli. Lunedì (domani ndr) sarò a Cesena. Io qui mi trovo benissimo e questo aspetto è stato determinante”.

Caturano al Cesena

“Il direttore Zebi – continua Caturano – ha detto che sono stato io a volere fortemente il Cesena? Questo è vero. Però credo sia più giusto dire che ci siamo desiderati entrambi. La società ha svolto un ottimo lavoro. Zebi e tutti i dirigenti si sono subito messi all’opera per riacquistarmi dall’Entella dopo la scorsa stagione: mi hanno fatto sentire importante e desiderato. Ora aspettiamo lunedì”.

Caturano torna a Cesena a titolo definitivo e si legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2023. Il contratto sarà depositato solo il 1° settembre, ma l’Entella ha già dato il nullaosta per far già allenare l’attaccante a partire dalla prossima settimana. Caturano per Cesena, ha detto no anche al Palermo oltre che all’Avellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie