C’è tempo: il film di Walter Veltroni su Rai 3. Trama e cast

C’è tempo va in onda stasera, 21 maggio, su Rai 3. Scopri la trama e il cast della commedia introspettiva diretta da Walter Veltroni.

2' di lettura

Per la serata dedicata al cinema, questa sera, 21 maggio, su Rai 3, va in onda il film “C’è tempo“, commedia del 2019 diretta da Walter Veltroni.

Scopri con noi la trama, il cast e dove poter vedere il film in streaming. E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

C’è tempo: trama del film

La storia è quella di Stefano, un quarantenne dagli atteggiamenti estremamente immaturi.

Vive in una piccola cittadina del piemonte portando avanti un lavoro come precario come manutentore che lo impegna nella riparazione di uno specchio che illumina la piazza del paese.

Stefano vive con la testa fra le nuvole e si perde col naso per aria a osservare gli arcobaleni. Le sue giornate sono schematiche e scandite da una routine molto precisa.

Va avanti così fino alla morte di suo padre, quando scopre l’esistenza di un fratello, Giovanni, di soli 13 anni che ha bisogno di un tutore legale.

Spinto dalla moglie e dalla promessa di un compenso, Stefano accetta la tutela del ragazzo con l’intento di lasciarlo subito dopo in un istituto.

In un viaggio che attraversa l’Italia, Stefano e Giovanni si ritrovano faccia a faccia non solo con un fratello che non sapevano di avere, ma anche con la possibilità di conoscersi fino in fondo per superare l’ostilità iniziale e ricostruire un legame familiare sconosciuto.

Dove vedere il film

C’è tempo va in onda stasera, 21 maggio, su Rai 3 in prima serata e sarà disponibile anche per la diretta streaming sul sito raiplay.it.

Se sei impossibilitato a seguire la programmazione televisiva, ti ricordiamo che puoi acquistare e noleggiare il film da Amazon Prime Video Store (qui trovi la nostra guida per sapere come fare).

Il cast di “C’è tempo”

Nel cast di “C’è tempo” troviamo Stefano Fresi nel ruolo dell’immaturo fratello maggiore Stefano e Giovanni Fuoco nei panni del giovane e saggio Giovanni.

Accanto a loro nella rosa degli interpreti troviamo Simona Molinari, Francesca Zezza, Laura Efrikian, Sergio Pierattini, Silvia Gallerano, Max Tortora, Giovanni Benincasa e Shi Yang Shi.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie