Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Fisco e tasse / Cedolino Noipa: consultazione e archivio. Una guida veloce

Cedolino Noipa: consultazione e archivio. Una guida veloce

Cedolino Noipa: una breve guida alle modalità di accesso e alle funzioni di base del portale riservato ai dipendenti della PA. Consultazione e archivio: come funzionano?

di Guglielmo Sano

Novembre 2020

Cedolino Noipa: una breve guida alle modalità di accesso e alle funzioni di base del portale riservato ai dipendenti della pubblica amministrazione. Come si fa a controllare lo stipendio: un riepilogo veloce dei passi da seguire. Leggi le ultime news sul Fisco a questo link

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Cedolino Noipa: consultazione e archivio. Una guida veloce
Cedolino Noipa: una breve guida alle modalità di accesso e alle funzioni di base del portale riservato ai dipendenti della pubblica amministrazione

Cedolino Noipa: dove si trova?

Cedolino Noipa – È un messaggio presente sulla stessa piattaforma riservata ai dipendenti della PA (Pubblica amministrazione) a chiarire come si possono visualizzare i cedolini dello stipendio: “Per visualizzare i cedolini dello stipendio è necessario entrare nell’area riservata del portale NoiPA e nel menù ‘Amministrato’, presente sulla parte sinistra dell’area privata, cliccare su ‘Archivio Cedolini’ nella sezione Documenti disponibili”. All’area riservata si può accedere con credenziali Noipa (Codice fiscale e Pasword scelta dall’utente), Carta Nazionale dei Servizi oppure con Spid.

Noipa archivio cedolino: cosa si può fare?

Noipa archivio cedolino – Nello stesso messaggio si precisa anche a cosa serve il cosiddetto “Archivio Cedolini”. Grazie a questo servizio, in breve, “sarà possibile visualizzare, stampare o salvare i cedolini sul proprio PC” dopo aver inserito il mese e l’anno del documento che si sta ricercando (Qui la guida di Noipa sulla lettura del cedolino)

Noipa cedolino area riservata: a cosa serve?

Noipa cedolino area riservata: all’interno del proprio account personale sulla piattaforma della PA, il dipendente pubblico, oltre a visualizzare i propri cedolini dello stipendio, può consultare anche altri importanti documenti fiscali come il proprio CUD o il proprio modello 730.

Potrebbero interessarti:

  1. Pagamento pensioni novembre: anticipo con cedolino più ricco

  2. Bonus internet e pc: news su esclusi e proprietà dei beni

  3. Naspi più ricca e fondo perduto: verso il Decreto Ristori 2

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp