Cedolino Noipa gennaio 2020: calendario pagamenti

Cedolino Noipa: quando sarà visibile a gennaio 2021? Ecco le date più probabili per quanto riguarda il pagamento dello stipendio della pubblica amministrazione.

2' di lettura

Cedolino Noipa: quando sarà visibile a gennaio 2021? Un calendario delle date più probabili per quanto riguarda il pagamento dello stipendio dei dipendenti pubblici (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Cedolino Noipa gennaio 2021: quando sarà visibile?

Cedolino Noipa: come di consueto, anche per lo stipendio di gennaio 2021, l’importo si potrà controllare diversi giorni prima dell’accredito vero e proprio. Probabilmente già a inizio mese (o addirittura negli ultimissimi giorni di dicembre) sarà visibile nell’apposita sezione – “Consultazione pagamenti” – della propria area riservata sul portale della PA (Self Service). Per visualizzare il cedolino dettagliato, invece, bisognerà attendere almeno metà mese o al massimo qualche giorno in più (a gennaio 2020, fu reso disponibile intorno a giorno 18).

Noipa stipendi gennaio 2021: date probabili

Noipa stipendi gennaio 2021: il portale della Pubblica Amministrazione non ha ancora fornito notizie ufficiali a proposito delle date di accredito degli stipendi. Tuttavia, il calendario dei pagamenti dovrebbe seguire le tempistiche tradizionali, per così dire.

Tuttavia, giorno 23 (quello “per eccellenza” quando si tratta di accredito dello stipendio per gli statali) cade di sabato, dunque, è probabile che la maggior parte del personale pubblico riceva lo stipendio tra lunedì 25 e giovedì 28 gennaio 2020. Probabile anche un’emissione dedicata ai precari della PA intorno a giorno 18.

Cedolino Noipa gennaio 2021: quando sarà visibile?
Cedolino Noipa: quando sarà visibile a gennaio 2021? Un calendario delle date più probabili per quanto riguarda il pagamento

Potrebbero interessarti:

  1. Obbligo vaccino. Il lavoratore può essere licenziato?

  2. Isee online: le migliori web app per il calcolo

  3. Bonus mamme single da 500 euro: come funzionerà

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie