Cedolino noipa novembre 2020: domani 23 novembre 2020 è atteso il pagamento della rata ordinaria. L’importo è visibile sulla piattaforma della Pubblica Amministrazione, accedendo alla propria area riservata.
Qui ricapitoliamo quali sono le date di emissione (La nostra pagina speciale sul Fisco a questo link) (Consulta le nostre pagine speciali su Reddito di cittadinanza, Reddito di emergenza, Bonus e pensioni e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook)
Indice:
- Cedolino Noipa: le date di emissione
- Noipa cedolino novembre 2020: il calendario degli accrediti
- Noipa cedolino stipendio: come controllare?
(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)
Cedolino Noipa: le date di emissione
L’accredito visibile sul cedolino Noipa non avviene per tutti i dipendenti pubblici nello stesso giorno. Ci sono due date principali: il 23 di ogni mese è previsto l’accredito per quasi tutti i lavoratori, eccetto quelli del Comparto sanità. Per loro, infatti, generalmente il pagamento avviene il 27 di ciascun mese.
Questo per quanto riguarda i così detti accrediti ordinari. Ai quali si aggiungono i pagamenti ‘speciali’ e quelli ‘urgenti’ destinati al personale precario, al pagamento degli arretrati o degli stipendi di mesi diversi rispetto a quello di riferimento (l’accredito avviene entro una decina di giorni e le date sono variabili).

Noipa cedolino novembre 2020: gli accrediti
Di seguito il calendario degli accrediti dello stipendio (date di esigibilità):
- 18 novembre: emissione speciale per il personale scolastico supplente breve e saltuario e per i volontari dei Vigili del Fuoco;
- 23 novembre: pagamento rata ordinaria
- 26 novembre: pagamento rata ordinaria per il comparto sanità
- 27 novembre: data massima per l’accredito dello stipendio del personale scolastico supplente breve e saltuario e per i volontari dei Vigili del Fuoco (emissione speciale del 18 novembre)
Noipa cedolino stipendio
Per controllare il cedolino Noipa, e visualizzare l’accredito del proprio stipendio, bisogna andare sul portale web della piattaforma della Pubblica Amministrazione, quindi, accedere alla propria area riservata tramite apposite credenziali (la Spid, per esempio).
Una volta entrati con il proprio account, si deve cliccare su “Consultazione pagamenti” e selezionare il mese di riferimento per poter visualizzare il cedolino dello stipendio (Ne abbiamo parlato meglio in questo articolo).
Potrebbero interessarti:
- Reddito di emergenza e Proroga Naspi sono compatibili?
- Reddito di emergenza novembre: due date di pagamento
- Rivalutazione pensione: le tabelle