Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Pensioni / Cedolino pensioni di maggio 2021 online: come si controlla

Cedolino pensioni di maggio 2021 online: come si controlla

Il cedolino pensioni di maggio 2021 è finalmente online sul sito Inps. Scopri come controllarlo subito.

di Guglielmo Sano

Aprile 2021

Cedolino pensioni di maggio 2021: come si controlla online l’importante documento? Un riepilogo delle date previste per il ritiro presso gli sportelli di Poste e l’accredito su conto corrente per questo mese. (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Calendario ritiri e accredito pensioni di maggio 2021

Cedolino pensioni di maggio 2021 online, calendario ritiri e data accredito. Continua la fase di ritiro dei trattamenti previdenziali presso gli sportelli di Poste Italiane in anticipo rispetto al mese di riferimento e a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome. Ecco le date per quanto riguarda la mensilità di maggio:

Per i pensionati che hanno scelto come modalità di pagamento l’accredito su conto corrente: la data prevista per l’invio dell’assegno è il 3 maggio, primo giorno bancabile del mese.

Cedolino pensioni di maggio 2021: come si controlla?

Il cedolino è il documento in cui vengono dettagliate tutte le “voci” che formano l’importo netto del trattamento previdenziale (Rimborsi Irpef, trattenute per addizionali regionali e comunali etc.). Come si controlla online? La procedura è molto semplice:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp