Centrale del Latte lavora con noi, attese nuove assunzioni

Leggi le ultime notizie della sezione "Centrale del Latte lavora con noi" e scopri come inviare la tua candidatura all'azienda torinese.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nell’industria alimentare non puoi perderti le novità in arrivo nella sezione “Centrale del Latte lavora con noi“.

L’azienda torinese sta ammodernando gli impianti e creando un nuovo magazzino. Se si considera che dovranno essere sostituiti alcuni operai, perché prossimi alla pensione, questo creerà nuove ed interessanti offerte lavorative. Il totale dell’ampliamento sarà di 1.300 metri quadrati (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Prima di proseguire nella lettura, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Intesa San Paolo e in CheBanca.

Centrale del Latte lavora con noi: storia e sedi

Fondata nel 1952 con sede a Torino, la società è specializzata nella produzione e commercializzazione di latte e derivati insieme ai prodotti freschi. Puntando tutto sulla qualità, ha un rigoroso meccanismo di scelta degli allevatori, tutti piemontesi, dai quali ogni giorno viene raccolto il latte. Negli tempo, insieme a questi prodotti, l’azienda ha ampliato la scelta per i clienti mettendo in commercio anche insalate fresche, uova fresche e pasta fresca.

I dipendenti, avendo solo questa sede, troveranno il posto di lavoro nello stabilimento di via Filadelfia 220 a Torino.

Centrale del Latte lavora con noi: posizioni aperte

Non sono state ancora divulgate le posizioni aperte, ma sicuramente ci saranno dei profili da inserire nella produzione e nel magazzino. Se hai quindi dimestichezza con i macchinari usati nelle moderne industrie, hai già svolto lavoro all’interno di un’azienda alimentare o hai un percorso formativo tecnico, puoi pensare di inviare il tuo curriculum.

Centrale del Latte lavora con noi: posizioni aperte, sedi di lavoro e come candidarti

Centrale del Latte lavora con noi: come candidarti

Inviare il tuo CV all’azienda è facilissimo. Dovrai semplicemente mandare una mail all’indirizzo [email protected]. Non dimenticare, prima di effettuare l’invio, di aggiungere in fondo al tuo CV la dicitura “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16“, altrimenti non verrà preso in considerazione.

In futuro potresti trovare le eventuali posizioni aperte visionando la pagina “Centrale del Latte lavora con noi“.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie