Cessione Avellino Calcio, l’appello della Curva Sud per il futuro

1' di lettura

Dopo la notizia della possibile cessione di Scandone e Avellino calcio, arriva il comunicato stampa della Curva Sud della squadra Irpina. (La foto di copertina è tratta da Google)

De Cesare venderà Scandone e Avellino Calcio

Scrive il riferimento del tifo biancoverde, Franco Iannuzzi: “È doveroso da parte nostra aggiornarvi che, al nostro comunicato, l’ingegner De Cesare ha risposto in poche ore. Infatti nel tardo pomeriggio (di ieri 29 giugno 2019) vi è stato l’incontro fra l’ingegnere ed una delegazione della Curva Sud Avellino. In questo incontro De Cesare ha spiegato le sue problematiche e quindi ci ha confermato l’ intenzione di voler cedere le due società sportive. Nel frattempo garantirà, fino alla cessione, la prosecuzione delle attività legate all’ US Avellino, nel migliore dei modi”.

“Imprenditori seri per l’Avellino calcio”

Poi, continua la nota: “Ha garantito che ogni eventuale trattativa sarà resa nota alla Curva ed all’Associazione Per La Storia che dovranno dare il loro benestare alla persona o al gruppo interessato all’acquisizione della società calcistica. A questo punto invitiamo imprenditori , preferibilmente irpini, a farsi avanti in tempi brevi, vista la imminente programmazione della nuova stagione ed invitiamo l’ intero popolo irpino a mostrare con i fatti l’attaccamento alla casacca biancoverde. Le chiacchiere non servono, servono i fatti”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie