Cessione Avellino calcio, Iannuzzi: De Cesare dica come stanno le cose

1' di lettura

Ipotesi cessione dell’Avellino calcio: dopo le parole di Mario Dell’Anno, arrivano quelle di uno dei riferimenti della Curva Sud biancoverde, Franco Iannuzzi. Lo stesso comun denominatore: il patron De Cesare faccia chiarezza.

“De Cesare ci metta la faccia”

“Abbiamo aspettato qualche giorno – scrive Iannuzzi – giusto il tempo per renderci conto e capire più o meno la situazione. A questo punto chiediamo all’ingegner De Cesare un incontro urgente ad Avellino ( non oltre le 48 ore), per spiegarci di persona la reale situazione e le sue intenzioni. Non può il presidente continuare con questo silenzio assordante, è arrivato per lui il momento di metterci la faccia, perché non si gioca con la passione della gente e di un popolo!”.

Dell’Anno: chiarezza per il futuro

Quella situazione di incertezza, che serpeggia negli ambienti sportivi cittadini, è esplosa veemente ieri sera quando l’ipotesi di cessione dell’Avellino calcio è stata riportata dal sito SportAvellino. Mentre sui social se ne parlava dopo le parole di Mario Dell’Anno. Questa mattina – lo storico riferimento del tifo avellinese – intervistato ha spiegato -, “La voce (di cessione della società) è fondata. Sarei la persona più felice del mondo se qualcuno venisse a dirmi che questa vicenda è una “cazzata”.

Poi i complimenti a De Cesare per i risultati centrati, ma anche quell’appello chiaro: “Faccia chiarezza sul futuro dell’Avellino”. La stessa chiarezza chiesta anche da Iannuzzi.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie