Champions League 2021-2022 su Amazon: costo abbonamento

Champions League 2021-2022 su Amazon: quali sono le offerte e quanto costerà vedere le partite su Amazon Prime Video? Leggi l'articolo.

2' di lettura

Champions League 2021-2022 su Amazon Prime Video: quanto costerà seguire le partite in diretta sulla piattaforma a pagamento offerta da Amazon?

La Champions League 2020-2021 ha chiuso i battenti sabato sera, con la finale vinta dal Chelsea ai danni del Manchester City, piegato 1-0 da un gol di Havertz.

Ma c’è già grande attesa per la prossima edizione, che farà segnare una svolta per la trasmissione delle partite delle squadre italiane.

Champions League 2021-2022 su Amazon: in foto Jeff Bezos, fondatore di Amazon

Champions League 2021-2022 su Amazon: quali partite si potranno vedere?

Sky ha acquisito i diritti audiovisivi per trasmettere, dal 2021 al 2024, 121 delle 137 partite di Champions League, ma la novità da quest’anno è legata all’ingresso in campo di Amazon Prime, al debutto nel mercato televisivo italiano.

Il colosso fondato da Jeff Bezos ha ottenuto uno dei pacchetti per trasmettere in diretta la Champions League, ovvero le migliori 16 partite della competizione europea in programma il mercoledì sera, dai preliminari fino alle semifinali.

I match verranno scelti di volta in volta, ma appare evidente che Amazon Prime vada a privilegiare gli incontri delle quattro squadre italiane qualificate: Inter, Milan, Atalanta e Juventus. A trasmettere i match in questione dovrebbe essere Amazon Prime Video Channels.

Dai un’occhiata anche ai nuovi abbonamenti, dedicati agli amanti del calcio, da parte di Sky e DAZN e scopri le offerte più convenienti.

Amazon-prime-video-gennaio-2021-serie-tv-e-film-da-vedere
Champions League 2021-2022 su Amazon: offerte e costi abbonamento

Champions League 2021-2022 su Amazon: costi abbonamento

Ma quanto costerà seguire la Champions League su Amazon Prime Video? Ad oggi l’abbonamento annuale alla piattaforma costa 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese. Secondo le prime indiscrezioni il costo del pacchetto non dovrebbe subire incrementi, nonostante le 16 gare in diretta di Champions League. Una buona notizia per gli abbonati, che dovrà essere ufficializzata prima dell’inizio della nuova stagione.

“I pacchetti che abbiamo acquisito variano, non c’è una unica opzione. Sfortunatamente non possiamo offrire sport illimitato gratis dentro Prime, dobbiamo selezionare. L’obiettivo è permettere di guardare le partite su qualsiasi dispositivo, deve bastare un click. Alla partita sarà aggiunta una copertura dell’evento con talent e personaggi importanti che annunceremo a breve. Inoltre, non saranno previsti costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento ad Amazon Prime“, ha già confermato Alex Green, managing director di Prime Video Sport in Europa.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie