Champions League 2021-2022 dove vederla? Le offerte migliori

Champions League 2021-2022: dal 14 e 15 settembre invaderà le case degli italiani. Ma dove possiamo seguirla? Ecco le migliori offerte.

3' di lettura

La Champions League 2021-2022 invaderà le case degli italiani a partire dalla fase a gironi in programma dal 14 e 15 settembre.

Atalanta, Inter, Juventus e Milan, rigorosamente in ordine alfabetico, sono le quattro squadre italiane che proveranno a riportare a “casa” la coppa dalle grandi orecchie, dando seguito alla straordinaria vittoria dell’Italia di Roberto Mancini agli ultimi Campionati Europei.

Ma dove potremo vedere le partite della Champions League 2021-2022? La scelta è ampia, scopriamo insieme le migliori offerte.

Sky e Now Tv

La Champions League 2021-2022 sarà visibile su Sky, Mediaset, Now Tv, Tim Vision e Amazon. I cinque broadcaster si sono divisi il maxi-pacchetto raccogliendo fette importanti o soltanto poche partite.

Sky detiene i diritti per trasmettere sui propri canali o in streaming 121 partite sulle 137 in programma fino alla finalissima. Il colosso fondato da Rupert Murdoch manderà in diretta tutte le gare in programma il martedì e alcune del mercoledì.

Avendo perso la Serie A, passata a Dazn, Sky ha abbassato sensibilmente il costo dell’abbonamento: per vedere la Champions League 2021-2022 su Sky basterà pagare solo 5 euro al mese. In alternativa è possibile acquistare l’abbonamento all’app streaming di Now Tv, al costo di 14,99 euro al mese, usufruendo anche di altre esclusive.

Champions League 2021-2022: dove seguirla in tv? Le offerte migliori

Mediaset e Tim Vision

Anche Mediaset trasmetterà lo stesso numero di partite (121 su 137) della prossima Champions League, su Mediaset Infinity, al costo di 7,99 euro al mese. In chiaro, su Canale 5, verranno trasmesse 17 gare, tra cui quelle con protagoniste le squadre italiane. La rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà i migliori incontri del martedì, le semifinali e la finale.

Pure Tim Vision è scesa in campo partecipando alla corsa alla messa in onda della Champions League 2021-2022. Con Mediaset ha sottoscritto un contratto per trasmettere sull’app Infinity+ ben 104 gare della competizione continentale. Il costo dell’abbonamento, che comprende anche l’esclusiva in tandem con Dazn dei diritti della Serie A, è di 19,99 euro per dodici mesi, ma fino al 31 agosto l’abbonamento sarà gratuito.

Champions League 2021-2022: scopri le offerte migliori per non perderti neppure una partita

Amazon Prime Video

La novità è però rappresentata da Amazon Prime Video, che entra nel mondo del calcio dalla porta principale avendo acquisito la trasmissione in esclusiva di 14 partite della Champions League 2021-2022. Amazon Prime Video trasmetterà in HD e in 4K i migliori match del mercoledì sera, compresi quelli delle squadre italiane, al costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro per tutta la stagione. Ovviamente nel pacchetto sono presenti altre esclusive, dai film alle serie tv.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie