Champions League 2021-2022 su Infinity: costo abbonamento

La Champions League 2021-2022 su Infinity. La piattaforma di Mediaset trasmetterà i match della competizione. Ecco offerte e costi abbonamento.

2' di lettura

La Champions League 2021-2022 in diretta su Infinity. Mediaset ha lanciato la nuova piattaforma online, che tra sport e trasmissioni tv, permette ai fruitori di assistere integralmente o in brevi clip ai programmi Mediaset più seguiti.

A impreziosire il catalogo di offerte di Infinity c’è sicuramente la Champions League che, a partire dalla prossima edizione e per tre anni di fila, sarà a disposizione dei clienti Infinity (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Ma quanto costerà seguire in diretta o on demand le gare di Champions League? Leggi l’articolo e lo scoprirai.

Champions League 2021-2022 su Infinity: costo abbonamento

Mediaset ha fissato il costo dell’abbonamento mensile a Infinity. Il primo livello è gratuito e sarà fruibile semplicemente registrandosi sul sito. Ma per accedere al resto dei servizi, tra cui la Champions League, bisognerà pagare 7,99 euro al mese.

Champions League 2021-2022 su Infinity: costi abbonamento e come seguire gli eventi su Infinity

Grazie all’acquisizione dei diritti tv delle prossime edizioni della Champions League (assieme a Sky), Mediaset trasmetterà in diretta 121 match della competizione europea (104 partite più le 17 che Canale 5 trasmetterà in chiaro, dai primi turni alla finale). C’è soltanto una fetta di partite “ingestibili”, quelle acquisite da Amazon Prime Video.

Come visionare contenuti Infinity?

Per visionare i contenuti Infinity basterà accedere via browser a questo indirizzo, oppure scaricare l’applicazione Mediaset Infinity su pc, Mac, smartphone, tablet e console giochi.

Inoltre, il servizio di Mediaset Infinity è accessibile anche sulle Smart tv abilitate e attraverso dispositivi come FireTV Stick.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie