Champions League, ottavi: dove vederli in tv

Domani e mercoledì torna la Champions League con le prime quattro gare degli ottavi di finale. Domani tocca a Lipsia-Liverpool e Barcellona-Psg (diretta su Canale 5). Mercoledì spazio a Porto-Juventus (nessuna copertura tv in chiaro) e Siviglia-Borussia Dortmund.

3' di lettura

Torna lo spettacolo della Champions League, con le prime quattro gare degli ottavi di finale in programma domani 16 e mercoledì 17 febbraio.

Si parte con Lipsia-Liverpool e Barcellona-PSG, in campo domani sera alle ore 21, mentre mercoledì, sempre alle ore 21, toccherà alla Juventus, in casa del Porto, e a Siviglia-Borussia Dortmund.

Indice:


Champions League: le gare di domani

Il sipario della Champions League si aprirà con il Liverpool, reduce da tre sconfitte di fila in campionato, recentemente criticato dalla stampa con il portiere brasiliano ex Roma, Alisson finito sul banco degli imputati per qualche errore di troppo.

I reds di Jurgen Klopp faranno visita al Lipsia, che in Bundesliga tallona il Bayern Monaco capolista con sole quattro lunghezze di ritardo (ma con una gara in più rispetto ai nuovi campioni del Mondo per club). Il match si gioca domani sera, alle ore 21, e sarà trasmesso da Sky Sport Football (canale 203) e in streaming su Sky Go e Now TV.

Il portiere del Liverpool, il brasiliano Alisson

In contemporanea si gioca l’altro incontro del martedì di Champions League tra il Barcellona e il PSG. I blaugrana sembrano essersi ripresi dal periodo di appannamento e hanno inanellato cinque vittorie di fila in campionato, anche se l’Atletico Madrid è ancora distante otto punti (con una partita in meno).

Il PSG, vice-capolista della Ligue-1 alle spalle del sorprendente Lilla (+1 sulla squadra parigina), vuole avanzare in Champions League, seppure privo di Neymar. L’incontro, in programma alle ore 21, verrà trasmesso in chiaro su Canale 5, su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e Now TV.

Il clamoroso 6-1 del Barcellona al Psg dell’8 marzo 2017

Champions League: le gare di mercoledì

Il mercoledì di Champions League vedrà in campo la Juventus, battuta sabato pomeriggio dal Napoli e lontana 8 punti dall’Inter, anche se con un match da recuperare, sempre contro gli azzurri.

La squadra di Pirlo fa visita al Porto, che vive la stessa situazione in Primeira Liga: -7 dallo Sporting Lisbona capolista, ma con una gara in meno disputata. L’incontro non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà accessibile solo agli abbonati Sky: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e Now TV.

Gli highlights dell’ultimo match di campionato della Juventus, perso 1-0 a Napoli

Sempre alle 21, l’altra sfida di Champions League vede di fronte il Siviglia e il Borussia Dortmund. Gli spagnoli sono attualmente la quarta forza della Liga con 9 punti da recuperare all’Atletico Madrid, mentre i tedeschi sono attardati in Bundesliga, fuori dalla lotta per il titolo (-15 dal Bayern) e, al momento, fuori pure dalle Coppe. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Football (canale 203) e in streaming su Sky Go e Now TV.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie