Torna lo spettacolo della Champions League, con le altre quattro gare degli ottavi di finale in programma questa sera e domani sera. Due le italiane in campo: la Lazio e l’Atalanta, che proveranno a fare meglio della Juventus, battuta la settimana scorsa dal Porto (2-1).
Champions League: le gare di stasera

Il programma della Champions League si apre con Lazio-Bayern Monaco, in campo alle ore 21. La sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i tedeschi campioni d’Europa e del Mondo in carica verrà trasmessa in diretta, in chiaro, su Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Il presidente Claudio Lotito, in caso di passaggio del turno di Champions League, ha promesso un ricco premio qualificazione a squadra e staff tecnico (si parla di circa 3 milioni di euro). Chi accederà ai quarti di finale, infatti, incasserà 10,5 milioni di euro dall’Uefa. Nessun compenso, invece, per chi verrà eliminato.
Lazio-Bayern Monaco (ore 21): le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski.
Sempre alle ore 21 si giocherà l’altra gara di Champions League in programma stasera, tra Atletico Madrid-Chelsea, in onda su Sky Sport Football e Sky Sport 253. L’Atletico di Simeone punta fortemente sulle reti di Suarez, a cui verrà affiancato la promessa Joao Felix. Il Chelsea dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1 a trazione anteriore, impreziosito dagli “ex italiani” Rudiger, Alonso e Kovacic.
Atletico Madrid-Chelsea (ore 21): probabili formazioni
Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Llorente, Savic, Felipe, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Kondogbia, Lemar; Joao Felix, Suarez.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Hudson-Odoi, Kanté, Kovacic, Alonso; Werner, Mount; Abraham.
Champions League: le gare di domani

Domani sera, invece, sono in programma le ultime due gare degli ottavi di finale di Champions League. In campo l’Atalanta, che farà gli onori di casa al Real Madrid, e il Borussia Monchengladbach che ospiterà il Manchester City.
Sfida di Champions League affascinante per l’Atalanta di Gasperini, reduce dal brillante 4-2 rifilato al Napoli in campionato: al Gewiss Stadium arriva il Real Madrid di Zinedine Zidane. Madrileni senza nove elementi: Marcelo, Sergio Ramos, Hazard, Benzema, Carvajal, Rodrygo, Militao, Valverde e Odriozola. La gara verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e Sky Sport 252.
Atalanta-Real Madrid (ore 21): le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Vinicius.
L’altro confronto, tra Borussia e Manchester City, si disputerà sempre alle ore 21, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253.
Borussia M’gladbach-Man City (ore 21): le probabili formazioni
BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.
Tutte le gare in programma tra oggi e domani saranno visibili in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie