Avellino Calcio – Ignoffo, c’è Charpentier che scalpita in allenamento

1' di lettura

Allenamento a porte chiuse quest’oggi per l’Avellino Calcio. Ignoffo studia la formazione ideale per scendere in campo domenica pomeriggio contro il Bisceglie con fischio d’inizio fissato alle ore 17.30.

Seduta di allenamento, quella di ieri pomeriggio, che porta buone notizie in casa Avellino. Dopo la paura iniziale di aver perso Laezza, per la frattura al mignolo della mano e il piccolo fastidio avvertito da Alfageme, ieri pomeriggio entrambi i giocatori sono scesi in campo allenandosi con il resto del gruppo.

Ancora out Karic e Palmisano, che non hanno ancora recuperato la proprio condizione fisica e non verrano convocati per il match di domenica. Molto probabilmente Ignoffo scendere in campo con la stessa formazione vista domenica contro il Picerno, con l’esordio con goal di Charpentier. Il francese si è allenato costantemente questa settimana cercando di dimostrare di meritare la maglia da titolare.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie