Avellino, Charpentier: Genoa c’è accordo da mesi. Il calciatore andrà in Serie B

Cannella parla del futuro del proprio assistito, Gabriel Charpentier.



1' di lettura

“Da tempo c’è un accordo con il Genoa, non è una novità. Non so poi dove il club ligure lo girerà in prestito.” Giuseppe Cannella, procuratore di Gabriel Charpentier, ai microfoni di Prima Tivvu, ha confermato quanto sostenuto da TheWam.net, in esclusiva, sul futuro del calciatore in prestito all’Avellino.

Parole che spezzano la voce della possibile firma con la Lazio per poi andar in prestito alla Salernitana, squadra rivale dei biancoverdi, attualmente nel campionato di Serie B.

Cannella conferma l’interesse di molti club per il calciatore che quest’anno ha mostrato parte del proprio talento nel campionato di Serie C: “Ci sono tante squadre interessate al calciatore, dalla Reggina al Pescara passando per il Perugia e non so se il Genoa ha una linea preferenziale con qualche altro club. Sicuramente lo manderà a giocare in una categoria in cui possa esplodere visto l’investimento fatto su di lui.

Il procuratore sembra chiudere la porta per il ritorno del calciatore in biancoverde: “Certo se l’Avellino riuscisse nel miracolo ai play off e andasse in Serie B allora potrebbe aprirsi uno spiraglio”. Insomma, le intenzioni del procuratore è quella di accasare il calciatore nel campionato cadetto, in modo tale da acquisire più visibilità rispetto al campionato di Lega Pro.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!