Che si fa oggi: 6 eventi imperdibili per la prossima settimana

1' di lettura

Alzi la mano chi durante la settimana non pensa almeno una volta a cosa fare nel weekend o la settimana successiva. Dove andare, quali posti, mostre visitare. Anche perché pensare al fine settimana e a cosa organizzare è l’unico mezzo che ci permette di mantenere duro e resistere a un’intensa e stressante settimana di lavoro o studio. Dunque, se non avete ancora idea di cosa fare in questo weekend o nella settimana prossima, la rubrica di The Wam che da spazio agli eventi più interessanti e innovativi dell’Italia -e non solo- fa decisamente al caso vostro. Vi accompagnerà settimana dopo settimana, stuzzicando la vostra curiosità, andando oltre la vostra fantasia per soddisfare qualsiasi vostro desiderio.

Già, perché ce n’è per tutti…

Bene, iniziamo:

1. Tombolata Nerd. Stanchi della solita routine natalizia a base di panettoni, mercatini e luminarie? Avete voglia di sperimentare un qualcosa di nuovo per le ferie di fine dicembre? Beh, la tombolata nerd organizzata dal locale “Tilt” di Avellino il 30 dicembre è la soluzione alla monotonia. Cosa c’è di diverso dalla tombola tradizionale? Ogni numero estratto corrisponderà a una smorfia del tutto inaspettata… Insomma, nerd fatevi avanti. Potrete anche sparare gli zombie con la Nerf e cimentarvi in tornei di carte UNO. Il pomeriggio sarà tutto vostro!

Inoltre, l’evento può essere un’iniziativa per tutti quei comuni mortali che non sono convertiti al culto del mondo nerd. O meglio, non ancora. Il resto è da scoprire…

PROSSIMO EVENTO>

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie