Se vuoi entrare a far parte del settore bancario, allora non perderti le novità di CheBanca lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.
CheBanca ha aperto nuove posizioni per potenziare il suo organico ed aumentare il numero di dipendenti.
Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di agosto.
CheBanca lavora con noi: la storia e le sedi
Nata il 12 maggio 2018, la banca fa parte del gruppo Mediobanca ed è specializzata in risparmio ed investimenti.
Fortemente improntata al digitale, nel 2015 ottiene le filiali italiane di Barclays e grazie a questo accordo riesce ad aumentare notevolmente il suo pacchetto clienti che, attualmente, si attesta intorno alle 865mila unità.
La raccolta di depositi, invece, si aggira intorno ai 25 miliardi di euro, con 780 professionisti a gestirli e lavorare all’interno dell’azienda.
La sede di lavoro dove si ricerca nuovo personale è Milano.
Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
CheBanca lavora con noi: le posizioni aperte
Ecco le figure professionali richieste da CheBanca:
- Sviluppatore Software Front-end: per candidarti, oltre ad altri requisiti, ti sarà richiesta la laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica;
- Designer UX/UI – Ufficio Digital Design & User Experience: per concorrere a questa posizione dovrai avere, come requisito base, la laurea in Disegno Industriale o affine;
- Analista Sviluppatore Data Warehouse – IT Specialist: la laurea che ti sarà richiesta per poter accedere a questo ruolo è n Ingegneria, Informatica o ad indirizzo Matematico/Statistico.
In più sono attivi i percorsi di stage nei settori di:
- Eventi e sponsorizzazioni
- Direzione controllo di Gestione
In entrambe i casi le opportunità sono indirizzate a laureati.
CheBanca lavora con noi: come candidarsi
Per inviare il tuo CV accedi alla pagina web “CheBanca lavora con noi“: qui troverai tutte le posizioni aperte, potrai leggere i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere per ogni ruolo.
Scelta la posizione da occupare clicca su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.
Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.
Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.
Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.
Potrebbero interessarti anche:
- Lavora con noi: scopri qui le aziende che assumono nel nostro Paese
- Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie