CheBanca lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

CheBanca lavora con noi, le posizioni aperte a luglio 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come fare domanda online per essere assunti.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel settore bancario? Allora scopri le ultime novità nel mondo di CheBanca lavora con noi.

La società ha infatti aperto nuove posizioni per assumere personale. Scopriremo quali sono le sedi, le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Poste Italiane e in Intesa San Paolo. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

CheBanca lavora con noi: la storia e le sedi

Nata il 12 maggio 2018, la banca fa parte del gruppo Mediobanca ed è specializzata in risparmio ed investimenti.

Fortemente improntata al digitale, nel 2015 ottiene le filiali italiane di Barclays e grazie a questo accordo riesce ad aumentare notevolmente il suo pacchetto clienti che, attualmente, si attesta intorno alle 865mila unità.

La raccolta di depositi, invece, si aggira intorno ai 25 miliardi di euro, con 780 professionisti a gestirli e lavorare all’interno dell’azienda.

CheBanca lavora con noi: scopri come candidarti per un posto di lavoro in CheBanca

CheBanca lavora con noi: le posizioni aperte

La sede di lavoro dove si ricerca nuovo personale è a Milano. Ci sono varie figure professionali ricercate. Tra queste puoi trovare:

  • Stage Direzione Controllo di Gestione: tra i requisiti richiesti dovrai avere la laurea in Economia o in un settore scientifico. Basterà anche la triennale;
  • Sviluppatore Software Front-end: la laurea richiesta qui, oltre ad altri requisiti, è in Informatica o in Ingegneria Informatica;
  • Stage Funzione Wealth e Sviluppo Rete CF: per questo ruolo la laurea richiesta è in discipline economiche;
  • Designer UX/UI – Ufficio Digital Design & User Experience: per concorrere a questa posizione dovrai avere, come requisito base, la laurea in Disegno Industriale o affine;
  • Analista Sviluppatore Data Warehouse – IT Specialist: la laurea che ti sarà richiesta per poter accedere a questo ruolo è n Ingegneria, Informatica o ad indirizzo Matematico/Statistico.

CheBanca lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo CV dovrai prima di tutto accedere alla pagina web “CheBanca lavora con noi” dove troverai tutte le posizioni aperte, potrai leggere tutti i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere per ogni ruolo.

Scelto il posto che vorresti occupare e letto tutto quello che c’è da sapere dovrai cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

CheBanca lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021
CheBanca lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie