Chi è Nicola Circelli? Imprenditore nuovo proprietario dell'Avellino Calcio

Scopriamo chi è Nicola Circelli, imprenditore originario di San Bartolomeo in Galdo (Benevento), nuovo proprietario dell'Avellino Calcio

1' di lettura

Scopriamo chi è Nicola Circelli, imprenditore originario di San Bartolomeo in Galdo (Benevento), nuovo proprietario dell’Avellino Calcio. Questa mattina, 6 dicembre 2019, c’è stato il passaggio di proprietà dal gruppo Sidigas al nuovo patron, ufficializzato con le firme dal notaio, ma c’è da capire come saranno distribuite le quote societarie. E quali saranno i ruoli ricoperti dalle altre persone all’interno della cordata. (La foto di copertina è presa dalla pagina facebook di Nicola Circelli)

Chi è Nicola Circelli?

Nicola Circelli svolge il ruolo di imprenditore nella produzione di infissi e metalli. Circelli e Izzo hanno acquistato la squadra, nel contratto è inserita la clausola che dà a De Cesare la possibilità di riacquistarla. Per Circelli quella con l’Avellino non sarà la prima esperienza nel calcio. L’imprenditore 46enne, infatti, è già stato presidente del Campobasso nel campionato di Serie D.

Nicola Circelli imprenditore

Circelli è legato all’azienda AN Metalli Srl che si occupa della commercializzazione e della produzione industriale di profilati d’alluminio. Una organizzazione commerciale che conta anche su agenti e tecnici.

Imprenditore Circelli per l’Avellino Calcio

Circelli ha spiegato che prima di prendere ogni scelta, rispetto allo staff e ad altre figure della società, sarà valutato il lavoro svolto da tutti. L’imprenditore ha parlato di Minadeo. Si tratta di uno dei nomi associato al ruolo di direttore sportivo. Casella, per adesso, occupata da Salvatore Di Somma. Su Minadeo Circelli ha detto che lo considera un professionista competente e che lo conosce bene dai tempi di Campobasso.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!