Chi l’ha visto? Denise Pipitone e anticipazioni di stasera

Chi l'ha visto? torna questa sera su Rai 3. L'appello di una giovane a Mosca per cercare la sua famiglia: è Denise Pipitone? Tutte le anticipazioni.

Chi l’ha visto?
Chi l’ha visto?
3' di lettura

Chi l’ha visto ? Torna questa sera, 31 marzo 2021, su Rai 3. Una giovane a Mosca lancia un appello alla tv russa per cercare la sua famiglia: potrebbe essere Denise Pipitone? Questo e molto altro questa sera con Federica Sciarelli. Tutte le anticipazioni.

E se non vuoi perderti le novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Chi l’ha visto? Torna questa sera

    Chi l’ha visto? torna stasera alle 21.20 su Rai 3.

    La storica trasmissione che va in onda dal 1989, guidata dal 2004 dalla giornalista e conduttrice Federica Sciarelli, oggi, mercoledì 31 marzo 2021, getterà luce su misteri e fatti di cronaca nera risalenti ai primi anni 2000.

    La novità di questa sera riguarda il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2024, per il quale si intravede una speranza dopo anni di silenzio.

    Grande l’attesa per la puntata di questa sera “non stupisce l’agitazione dei social intorno al tweet della trasmissione con l’annuncio che domani sera 31 marzo tratteranno il caso di Denise Pipitone” ha scritto il Fatto Quotidiano “di cui non si hanno notizie dall’1 settembre del 2004, quando sparì da davanti casa sua improvvisamente.”

    La puntata di questa sera è visibile in prima serata su Rai 3 o in streaming su RaiPlay.

    Chi l’ha visto?

    Chi l’ha visto: ritrovata Denise Pipitone?

    Potrebbe essere davvero lei, Denise Pipitone, la bambina scomparsa alle 11.40 circa del 1 settembre del 2004, a Mazara del Vallo.

    Federica Sciarelli, parlando con ANSA, non si è sbilanciata sul possibile ritrovamento: “sarebbe troppo bello, un regalo enorme” ha affermato.

    La storia di cui parla ha dell’incredibile. Una telespettatrice di Chi l’ha visto? ha segnalato che “Mosca c’è una giovane donna che ha la stessa età di Denise e che somiglia moltissimo a Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa 17 anni fa” ha detto Sciarelli ad ANSA.

    Denise Pipitone: l’appello da Mosca

    La giovane di Mosca ha rivolto un appello alla tv russa per cercare la sua famiglia, dopo essere stata ritrovata in un campo nel 2005.

    Le coincidenze sono molte e incoraggianti: la giovane somiglia alla madre della bambina scomparsa Piera Maggio e avrebbe la stessa età di Denise.

    Ma meglio restare con i piedi per terra: “non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni“, ha spiegato Sciarelli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie