Chi l’ha visto: anticipazioni e puntata Denise Pipitone

Chi l'ha visto stasera su Rai 3. Di nuovo al centro del programma la storia di Denise Pipitone. La ragazza russa è davvero la bimba scomparsa? Le anticipazioni.

2' di lettura

Chi l’ha visto stasera torna in onda. La giovane russa di Mosca non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo? Ne palerà Federica Sciarelli stasera: dall’epopea con la tv russa alla scoperta. Tutte le anticipazioni.

    Chi l’ha visto stasera: caso Denise Pipitone

    La trasmissione torna stasera alle 21.20 su Rai 3, la trasmissione dedicata alle persone scomparse condotta da Federica Sciarelli.

    I riflettori sono ancora puntati sul caso Denise Pipitone, dopo le scottanti rivelazioni di questa settimana sulla vera identità della ragazza di Mosca.

    La giovane russa, Olesya Rostova, come riportato dal Messaggero, non è Denise. Lo avrebbe affermato il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta.

    Nella scorsa puntata, Sciarelli aveva riaperto sul teleschermo la dolorosa vicenda della scomparsa di Denise, avvenuta 17 anni fa a Mazara del Vallo. La speranza era venuta da Mosca: una giovane in cerca della sua famiglia aveva fatto un appello alla tv russa.

    Per la forte somiglianza con Piera Maggio, la mamma di Denise, una telespettatrice aveva segnalato la cosa alla produzione, che aveva deciso di seguire la pista che si sarebbe rivelata un binario morto.

    La vicenda è esplosa divenendo un caso internazionale, con il coinvolgimento della trasmissione russa nello svelamento dell’identità della giovane.

    Nella puntata di questa sera Sciarelli ricostruirà la vicenda e gli esiti:

    “A ricostruire la vicenda e la vergognosa gestione di un caso diventato un’epopea costruita sulla pelle di una bambina scomparsa sarà la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3″ (Fanpage)

    Chi l’ha visto stasera: ospiti e anticipazioni
    Chi l’ha visto stasera: ospiti e anticipazioni

    Chi l’ha visto stasera: dove vederlo

    Il programma, come detto, in onda questa sera, mercoledì 7 aprile, su Rai 3 alle 21.20.

    Per seguire la trasmissione basta sintonizzarsi all’orario prestabilito su Rai 3 o in streaming su Rai Play, cliccando questo link.

    Su Rai Play puoi rivedere video e reportage sui casi irrisolti delle passate stagioni della tramessione quando vuoi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie