Chiamami ancora amore seconda puntata: trama e anticipazioni

Seconda puntata di Chiamami ancora amore, in onda stasera su Rai 1. Scopri qui tutte le anticipazioni sui due nuovi episodi.

2' di lettura

Seconda puntata di Chiamami ancora amore, in onda stasera, 10 maggio, in prima serata su Rai 1.

La nuova fiction della Rai della durata di tre puntate ci svela alcuni importanti retroscena sul passato dei suoi personaggi: ecco cosa ci aspetta nei due nuovi episodi di questa sera. Se ti sei perso l’esordio di Chiamami ancora amore, qui ti raccontiamo la trama.

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione. E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Seconda puntata di Chiamami ancora amore: trama

L’assistente sociale continua a indagare sulle dinamiche familiari nelle quali è venuto alla luce Pietro, unico figlio di Enrico e Anna.

I due continuano a rivangare errori passati, ma questa volta le accuse mosse da Enrico sono particolarmente pericolose: il comportamento di Anna all’epoca avrebbe gravemente compromesso gli equilibri psicologici del bambino.

Ma la situazione fa presto a ribarltarsi ed Enrico, da accusatore, viene seduto al banco degli imputanti.

Sembra che anche nel suo atteggiamento vi fossero grossi campanelli d’allarme che già molto tempo addietro avrebbero fatto sospettare l’allenatore della scuola calcio di Pietro dell’aggressività di Enrico nei confronti della moglie.

Dove vedere la fiction Chiamami ancora amore

La seconda puntata di Chiamami ancora amore va in onda oggi, 10 maggio, su Rai 1 alle 21.20 e sarà disponibile anche per la diretta streaming sul sito raiplay.it.

I primi due episodi della fiction, andati in onda lunedì scorso, sono già disponibili nella pagina dedicata al servizio on demand

Il cast completo

Anche nella seconda puntata di Chiamami ancora amore troviamo il cast al completo della fiction con Greta Scarano e Simone Liberati nel ruolo dei protagonisti Anna Santi ed Enrico Tagliaferri.

Insieme a loro Claudia Pandolfi sarà Rosa, l’assistente sociale, Federico Ielapi sarà il piccolo Pietro e Paola Sambo interpreterà la dirigente dei servizi sociali.

Chiamami ancora amore: tre degli attori della serie tv della Rai, in onda stasera

A completare il cast: Giorgio Colangeli, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio e Alessandro Riceci.

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie